Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CARBONIO!!!!!!!!!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ragazzi hanno tanta bella roba, e non solo carbonio......

Inviato
-sbav quelle placchette per i comandi al volante sono mieee!!!!
Inviato
  • Autore

guarda tutto, ci sono molte cose belle..... ci sono anche le maniglie interne rivestite in alcantara....

Inviato

che figata anche le coperture delle casse! quest'anni niente regali di natale solo regalini carboniosi per la mini!! ahahahh

Inviato

Mamma mia che sito!!!!!! Non lo conoscevo!!! -sbav-sbav-sbav A me interesserebbero i tue tachimetri dietro al volante x R53 :ph34r:

Inviato

....con il carbonio esterno ho finito.....ops, mi ero scordato di dirvi dell'ultimo UP!!! ahahahahah!!!!

....e mi interessa la parte in alcantara per completare qualche cosina.....hihihihihihhi!!!!!

Inviato

....con il carbonio esterno ho finito.....ops, mi ero scordato di dirvi dell'ultimo UP!!! ahahahahah!!!!

....e mi interessa la parte in alcantara per completare qualche cosina.....hihihihihihhi!!!!!

Inviato
  • Autore

doc informati se spediscono in italia.... che al max facciamo un altro acquisto collettivo...hahahahha

Inviato

Povero Doc!

Inviato

se si fa il collettivo io ci stò hahahaha XD su questo sito ci sono molte cose interessanti -sbav

Inviato
  • Autore

doooooc lo hai visto???? strano che nn commenti... :naughty:

Inviato

fino all'anno scorsonon spedivano in Italia. Poi sono amerregani quindi ce pure la dogana da pagare!

Inviato

presa d'aria??

Inviato

raga ma nn conoscete un sito dove trovare la cover in carbonio per le maniglie esterne?

Inviato

.....esatto!!!!!!

.....il sito lo conosco, è uno dei più gettonati su northamerican e mini2.....ha un sacco di cose.....soprattutto lo avevo trovato perché vende un modulino che mi interessa....ma che costa troppo (300 euro) per far chiudere gli specchietti retrovisori in automatico con la chiusura dell'auto dalla chiave!!!!!!

Inviato

molto probabilmente il modulo non serve...i movimenti degli accessori sono tutti modificabili a piacimento come chiudere i finestrini con la chiave insieme al tettino...lasciare staccato lo start e stop senza doverlo disinserire tutte le volte che accendi l'auto.

Tramite cavo obd si accede a tutti gli optinal presenti sull'auto e questi possono essere modificati a piacimento....tutto sta è capire come...te paresse poco hahahhahahahahaha

comunque senti pippomaccacco che su queste cose sicuramente ti puo dire se è fattibile o meno.

Vendono anche il modulo x far chiudere i finestrini e il tettino con la chiave ed è appurato che x farlo non è necessario...quindi visto mai che anche x questo c'è una soluzione?... :naughty:

Inviato

x scrupolo prova a scrivere una mail a Filippo oppure se vuoi gli scrivo io che c sto in contatto e proviamo a chiedergli se fosse fattibile...alle brutte dice che non è possibile

Inviato

....prova.....gli ho già dato il tormento per altre cose....ma sono quasi sicuro che non si possa fare.....se al contrario mi dicesse di si, prenderò coraggio e provo a farlo anche io!!!!!

Inviato

...devo correre a cambiarmi le mutande.... :com_0004: :com_0004:

Comunque ragazzi anche Luciano sta preparando una flotta di parti in carbonio per r56 con trama in stile JCW a prezzi concorrenziali...

Fategli un fischio che qualcosa di pronto c'è l'ha! (alcuni esempi, Tappo serbatoio, maniglie esterne, plancia interna specchietti e altro)

Inviato
  • Autore

bene a sapersi...... tu che hai in mente???ti ho beccato!!hahahaha

Inviato

grande mathias!e luciano!quest'anno mega pacco sotto l'albero!!!!hihihihihihihi

Inviato

ImmaginiIphone1474-1.jpg

ImmaginiIphone1484.jpg

qualche foto in anteprima...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.