Vai al contenuto

Ecco avverato il mio sogno


tony baretta

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa come smontare solo il tappo ? Se nn ricordo male ha una vite e basta che lo regge

ragazziiiiiiii il tasto cerca l'hanno inventato apposta! Va bè sei nuovo e ti aiuto! ;)

qui trovi tutto.... vai e buon lavoro!

/index.php?/topic/25973-smontare-tappo-cooper-s/page__hl__%2Btappo+%2Bbenzina__fromsearch__1">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/25973-smontare-tappo-cooper-s/page__hl__%2Btappo+%2Bbenzina__fromsearch__1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :P scusa :( la prossima volta cercò subito ! È che devo comprare domani il plastidip così gli do un paio di pani e diventa nero opaco

Vai tranquillo si scherza!!! però il tasto cerca c'è davvero ed è parecchio utile! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :D ma dici che viene bene con il plastidip? Qualche consiglio sul come applicarlo ?

Se applicato a regola d'arte, viene molto bene!!! Guarda, io non l'ho mai usato...

comunque devi ovviamente pulire bene la superficie di applicazione, e dare diverse mani di prodotto, tutte molto leggere! altrimenti ti cola da tutte le parti e viene uno schifo! Molti utenti l'hanno utilizzato, aspetta il loro consiglio! comunque su youtube come ti dicevo ci sono parecchi tutorial se cerchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

welcoooome!! complimenti per il mezzo!! io personalmente le calotte le lascerei cromo ( ma ovviamente sono di parte!! )

l unica cosa che modificherei sono i passaruota nero lucidi.. secondo me stanno molto meglio originali.. e gia che ci siamo anche uno spoilerino per dare un po' più di volume dietro visto i vetri neri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

welcoooome!! complimenti per il mezzo!! io personalmente le calotte le lascerei cromo ( ma ovviamente sono di parte!! )

l unica cosa che modificherei sono i passaruota nero lucidi.. secondo me stanno molto meglio originali.. e gia che ci siamo anche uno spoilerino per dare un po' più di volume dietro visto i vetri neri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Benvenuto Tony! Le modifiche che secondo me dovresti fare sulla tua sono:

-Scarico (ti portiamo noi in un posto...minima spesa massima resa, ma ti consiglio se hai il jcw di tenerti quello perchè è un super scarico!

-Calotte nero lucido (nero opaco sembrano le calotte di serie della one con i cerchi a scolapasta).

-Passaruota riportati grezzi (nero lucido non mi fanno impazzire e secondo me appesantisci troppo).

-Maniglie, tappo benzina, contorno fari e cromature sotto ai cristalli in nero lucido (opaco ti costa sicuramente meno ma è meno particolare). Se hai problemi col plastidip ci vediamo e ti do una mano, io mi sono fatto tutto da solo senza smontare.

-Contorno finissimo di un bel colore sull'aerografia nera del cofano (alla quale puoi abbinare calotte e striscetta sui cerchi).

-Se non hai già un assetto, ti consiglio almeno le molle (preferibilmente Eibach Prokit -3cm, cambiano estetica e guidabilità in modo impressionante!).

-Minigonne in tinta carrozzeria (rendono la macchina molto più bella, la fanno sembrare più bassa e sportiva!)

-Spoiler in tinta tetto (non ho ben capito se è grigio, in tal caso fallo del colore del tetto)

-Vetri anteriori oscurati (come consigliavano altri, lo stacco non è meraviglioso e sarebbe molto più bello con una "sfumatura" all'anteriore con una grana che non sia da arresto.

-Cerchi (i supernova sono troppo pesanti e diffusi...direi un Team Dynamics o un Wolfrace Ultralite entrambi neri!).

Per l'estetica saresti praticamente al top con questi accorgimenti, per una MINI da sogno serve tanto tempo e passione (oltre ad una barcata di soldi...), piano piano diventa una malattia se inizi a respirare il mondo che c'è dietro, fatto di appassionati, amicizie che nascono, raduni, viaggi etc. Riconosci di essere appassionato se dopo aver speso migliaia di euro non ti penti ed hai voglia di spenderne altrettanti!

Ti faccio i miei auguri e naturalmente se vorrai sarò contento di darti qualche consiglio al primo incontro, magari parlandone davanti alla diretta interessata (ricorda di controllare spesso la sezione "incontri" di roma).

Buona permanenza sul forum! ;)

Modificato da PacoPower
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...