Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulizia e soluzioni per foro/strappo sedili in tessuto

Featured Replies

ti sposto la discussione su cura e manutenzione...

forse se è sulla cucitura,si può salvare,se no vai da chi fà rammendi invisibili(sartorie o simili)e te lo sistemano che nemmeno si vede,fidati.posta una foto che ti dico che fare però

no il tappeziere mi ha detto che non puo farlo

perche la spugna è incollata alla stoffa

infatti è vero ma postami una foto almeno hai 2 riscontri,il suo e il mio...sono tappezziere anch'io eheeh :post-8-1120395252: :post-8-1120393919:

• 5 months later...

Ciao Ragazzi,

ho preso una mini cabrio usata del 2007 da pochissimo, la macchina è in condizioni ottime cerchi da 17 motore con 50.000 Km perfetta, capottina spettacolare ma ... compreso nel prezzo c'erano, e ci sono ancora, due buchi sulla tappezzeria fatti con tutta probabilità dal precedente proprietario con una sigaretta sui sedili posteriori. :fumao:

Io vorrei metterli a posto ma non so che fare ...

Vado da un tappezziere? Ago e filo? cambio i sedili .. uff .. questa soluzione è costosa ..

Ho pensato che qualcuno di voi ha avuto in passato lo stesso problema ...

Grazie

prima di andare dal tappezziere magari puoi provare a fare qualcosa tu tanto poi se la situazione non migliora fai sempre in tempo ad andarci...io lo feci un po di anni fa su un altra macchina xche m'era entrata una sigaretta gettata da uno stronxo che viaggiava davanti a me...ho preso una lametta da barba e l'ho passata sulla moquette dei tappetini ed ho fatto un piccolo batuffolo.poi metti un po di colla dentro al foro e ci ficchi dentro il batuffolo aspetti che si asciughi la colla e poi con delle forbicette tagli la parte che sporge portandola a filo della seduta...sicuramente non è perfetto ma stai certo che lo vedrai solo tu che lo sai...per adesso intanto puo andare :clap:

Grande.. non ci avrei mai pensato ... mi sembra un'ottima soluzione ci provo sicuramente!!!

grazie mille sei stato gentilissimo :post-8-1120393927:

Rob

di nulla siamo qui x darci una mano :oleeeeee:

prima di andare dal tappezziere magari puoi provare a fare qualcosa tu tanto poi se la situazione non migliora fai sempre in tempo ad andarci...io lo feci un po di anni fa su un altra macchina xche m'era entrata una sigaretta gettata da uno stronxo che viaggiava davanti a me...ho preso una lametta da barba e l'ho passata sulla moquette dei tappetini ed ho fatto un piccolo batuffolo.poi metti un po di colla dentro al foro e ci ficchi dentro il batuffolo aspetti che si asciughi la colla e poi con delle forbicette tagli la parte che sporge portandola a filo della seduta...sicuramente non è perfetto ma stai certo che lo vedrai solo tu che lo sai...per adesso intanto puo andare :clap:

fabio sei un genio hahahaha chi ci avrebbe mai pensato!!! :clap:

Concordo ... in una parola ... prezioso! :yahoo:

Grazie ragazzi speriamo che Robs risolva...magari fai due foto così vediamo il risultato... :oleeeeee: :naughty: :oleeeeee:

del prima e del dopo

Edited by F4b1o

Si si .. sicuramente farò delle foto .. e poi devo presentare la mia mini .. non ho ancora avuto il tempo di farle una foto degna di questo forum ... :lol:

Edited by Robs

• 2 weeks later...

bhe se vuoi io ho i rivestimenti per il cabrio nel mercatino!li puoi montare anche da solo senza aiuto del tappezziere sono nero carbon!

• Vam changed the title to Pulizia e soluzioni per foro/strappo sedili in tessuto

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.