Vai al contenuto

Salve a tutti sono un minidriver di una Cooper D rossa


O&D

Messaggi raccomandati

Salve finalmente ho trovato la sezione giusta per presentarmi,ho già postato qualche discussione e parlato con qualche utente del forum in attesa delle presentazioni :D

Il nick O&D racchiude sia una passione che un amore!

Passione ovviamente per la mini infatti,io,ORLANDO sono il possessore di una mini Cooper D chili rossa.

Amore perchè sono fidanzato felicemente con DANIELA che condivide la mia stessa passione :D

da quì il nick O&D :)

Saluti a tutti e buone vacanze Natalizie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per tutti questi saluti :) so già che mi troverò bene,leggendo delle discussioni vedo che questo forum è come una famiglia :)

Cmq sono di Avellino una piccola cittadina Campana nella quale si respira tanta tanta aria buona,è immersa nel verde e c'è poco inquinamento problema che risolverò io togliendo alla mia minozza il fap e strapompandola fino a 140 cv proprio come Rekka :D:D

hahahah scherzo,(per il fatto dell'inquinamento non per la rimappa :P)

C'è qualche minidriver Campano? mi piacerebbe fare amicizia dal vivo con qualcuno di voi o magari organizzare qualche bell'evento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao orlando, benvenuto!!!! :D peccato che tu ti sia presentato ora, perché domenica scorsa abbiamo fatto un bel raduno a caserta ;) comunque mi fa piacere l'arrivo un nuovo minista campano nella nostra family... di sicuro ti troverai alla grande, spero di vedervi al prox raduno, ti anticipo gli auguri di natale ed ancora WELCOME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè io non vado tutte le settimane al Campania,a parte che si c'è sempre tanto traffico,soprattutto di questi periodi XD

e poi anche se la minella non consuma niente è il gasolio che costa caro :ph34r:

cmq ragazzi secondo voi posso aprire un topic per la sezione Campania oppure gli amministratori mi strabbannano ? hihi così magari facciamo un censimento dei ragazzi Campani e potrò conoscervi un poco tutti...secondo voi posso aprirlo sto topic? ( e in che sezione) :post-8-1120395108:

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè io non vado tutte le settimane al Campania,a parte che si c'è sempre tanto traffico,soprattutto di questi periodi XD

e poi anche se la minella non consuma niente è il gasolio che costa caro :ph34r:

cmq ragazzi secondo voi posso aprire un topic per la sezione Campania oppure gli amministratori mi strabbannano ? hihi così magari facciamo un censimento dei ragazzi Campani e potrò conoscervi un poco tutti...secondo voi posso aprirlo sto topic? ( e in che sezione) :post-8-1120395108:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...