Vai al contenuto

Una degna rivale???


luka 118d

Messaggi raccomandati

non scherziamo dai...

guardare se va di più la jcw o la ds3 racing è come parlare della lunghezza del pene...o solamente un modo per andare al bar e dire"minchia la mia va 3 centesimi in più"..ma poi quando ti trovi nel misto stretto contro una twingo del 97 con 57 cv e ti da ######...ti viene in mente che stavi a parlare di aria fritta..e quello che conta è il manico del pilota!

ahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non scherziamo dai...

guardare se va di più la jcw o la ds3 racing è come parlare della lunghezza del pene...o solamente un modo per andare al bar e dire"minchia la mia va 3 centesimi in più"..ma poi quando ti trovi nel misto stretto contro una twingo del 97 con 57 cv e ti da ######...ti viene in mente che stavi a parlare di aria fritta..e quello che conta è il manico del pilota!

ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prestazioni saranno pure vicine, o la ds3 andrà pure di più, del resto è un progetto più recente, è uscita ben 3 anni e passa dopo, ci stà.

Come motore si equivalgono, del resto è lo stesso con 9cv in meno. Però la ds3 ha più coppia.

Il prezzo è ovvio che sia inferiore. La mini è cara, ma vende perchè è una mini: questa allo stesso prezzo non la cagherebbe nessuna.

Io non la prenderei mai, perchè quella fila di led davanti mi fa veramente schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roberto Cattivelli

Secondo me, che ho provato le versioni meno estreme di entrambe le macchine (cooper S e la 1.6 con 155, sport chic), per ottenere questi risultati sulla DS3R hanno dovuto estremizzarla molto di più... Cioè, secondo me la mini vanta tra le piccole compatte il miglior telaio, a tutt'oggi. Del resto se non sbaglio la DS3 ha ponte interconnesso al posteriore. Poi con tonnellate di accorgimenti speciali la Racing va parecchio, ma a me sembra sempre più anabolizzata.

Ovviamente sono solo le mie opinioni, ma ho trovato la DS3 più turistica, più simile alla mia C2 alla fine, nonostante tanti cavalli e quasi dieci anni di progetto di distanza. Certo, chi ha provato la R probabilmente ha più informazioni, ma io non comprerei più citroen proprio per la sportività inferiore, nonostante la linea carina e la maggior cura sulle DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se mi allontano un po' da questo discorso ma visto questi confronti tra auto sportive,volevo chiedervi se voi sapete che velocità effettiva fa un cooper S 184 cv quando segna i 200 km/h sul tachimetro?

Perché con questo confronto, con la DS3, il Works su alcuni siti stranieri che comparano auto danno che la Mini (tutta la vita) è più veloce.

Voi sapete effettivamente la velocità di un cooper S 184 cv o una J.C. Works quando è ai 200 km/h su tachimetro della macchina o alla sua velocità massima?

Perché con un tomtom ci sono belle differenze in negativo. :(

Modificato da Massi1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se mi allontano un po' da questo discorso ma visto questi confronti tra auto sportive, voi sapete che velocità effettiva fa un cooper S 184 cv quando segna i 200 km/h sul tachimetro?

Perché con questo confronto con la DS3, il Works su alcuni siti stranieri che comparano auto danno che la Mini (tutta la vita) è più veloce.

Voi sapete effettivamente la velocità di un cooper S 184 cv o una J.C. Works quando è ai 200 km/h o alla sua velocità massima?

Perché con un tomtom ci sono belle differenze in negativo. :(

Credo un valore tra i 5/10 km/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se mi allontano un po' da questo discorso ma visto questi confronti tra auto sportive,volevo chiedervi se voi sapete che velocità effettiva fa un cooper S 184 cv quando segna i 200 km/h sul tachimetro?

Perché con questo confronto, con la DS3, il Works su alcuni siti stranieri che comparano auto danno che la Mini (tutta la vita) è più veloce.

Voi sapete effettivamente la velocità di un cooper S 184 cv o una J.C. Works quando è ai 200 km/h su tachimetro della macchina o alla sua velocità massima?

Perché con un tomtom ci sono belle differenze in negativo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico una cosa....

nelle prove in pista con ds3,mito e compagnia bella..ha sempre vinto la s o la jcw,le altre potranno andare anche di più(si parla di un filino di più che è difficile percepire in pista,figuriamoci in strada)....comunque la mini come dicono tutte le recensione è troppo guidabile e veloce nel misto stretto,un telaio e una configurazione un pelo sopra le altre.....

come dicono tante prove in pista:"la mini sembra ballare tra i cordoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Roberto Cattivelli

io dico una cosa....

nelle prove in pista con ds3,mito e compagnia bella..ha sempre vinto la s o la jcw,le altre potranno andare anche di più(si parla di un filino di più che è difficile percepire in pista,figuriamoci in strada)....comunque la mini come dicono tutte le recensione è troppo guidabile e veloce nel misto stretto,un telaio e una configurazione un pelo sopra le altre.....

come dicono tante prove in pista:"la mini sembra ballare tra i cordoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...