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Prima l'atiroliio o le molle ?


Minijuri

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tieni presente che le sole molle ribassate con ammo originali a corsa lunga non sono una accoppiata vincente e l'anti rollio serve poco in questa configurazione, piuttosto lascia stare la barra e prendi un assetto completo

io con molle eibach e blistein a corsa corta ho un assetto molto buono per un uso pista/strada

usati si trovano a prezzi molto interessanti

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oppure se monti in origine un assetto plus allora puoi abbinare una duomi e la barra post per avere un assetto semirigido con poco rollio

l'assetto originale in molti casi è poco valutato perchè rimane alla vista un pò alto ma a livello prestazionale per un uso stradale è molto valido

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io prenderei bilstein b8 + eibach (fissi) oppure weitec hicon gt (regolabili).

Li ho provati entrambi (su 2 s distinte)..personalmente se dovessi sceglierli nuovi prenderei i weitec perchè sono un po più performanti,puoi sceglierti l'altezza e ti assicuro che hanno un comfort praticamente uguale ai b8+eibach!

costano circa uguale,per questo andrei con di weitec ;)

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Ospite supergigiseba

anch'io l'estate scorsa ho montato i weitec hicon gt, sono regolabili solo in altezza ma secondo me sono un ottimo compromesso tra prestazioni e comfort e li trovi nuovi sui 700€

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