Minijuri Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ragazzi avevo intenzione di comprare le miolle pro kit eibach e la barra duomy (omp) e antirollio alta da 22 Che mi consigliate di comprare per prima?? Le barre o le molle? L'alta da 22 come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) km degli ammo? taglia la testa al toro e compra tutto... dopo aver montato tutto controlla la convergenza Modificato 5 Gennaio 2012 da alexvtsmini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ci sta la crisiiii hahaha Scherzoo Come prima cosa?? Gli ammo hanno 100k km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 tieni presente che le sole molle ribassate con ammo originali a corsa lunga non sono una accoppiata vincente e l'anti rollio serve poco in questa configurazione, piuttosto lascia stare la barra e prendi un assetto completo io con molle eibach e blistein a corsa corta ho un assetto molto buono per un uso pista/strada usati si trovano a prezzi molto interessanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 quoto johnny..fossi in te come prima cosa farei un assetto completo di molle e ammortizz..anche se fissi. Poi più avanti farei antirollio post e duomi.Sono gli step in ordine come faccio anch'io :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 oppure se monti in origine un assetto plus allora puoi abbinare una duomi e la barra post per avere un assetto semirigido con poco rollio l'assetto originale in molti casi è poco valutato perchè rimane alla vista un pò alto ma a livello prestazionale per un uso stradale è molto valido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 bhe cmq con 100.000km forse un pensiero a cambiare gli ammortizzatori lo farei!visto che comunque sicuramente non saranno in perfetta efficienza no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Visti tutti quei chilometri solo le molle lo consideroi un suicidio. Lascia stare le barre per ora e prendititi tutto l'assetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 ammo a ghiera e duomi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 azz non avevo letto il chilometraggio cambia tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Seguiró i consigli grazie.... Che ammortizzatori e molle posso mettere? Per non spendere cifre come 1500euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 io monto i weitec a ghiera , costo sulle 800 ...(sono i KW praticamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minijuri Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Seguiró i consigli grazie.... Che ammortizzatori e molle posso mettere? Per non spendere cifre come 1500euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pago-mini Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 io prenderei bilstein b8 + eibach (fissi) oppure weitec hicon gt (regolabili). Li ho provati entrambi (su 2 s distinte)..personalmente se dovessi sceglierli nuovi prenderei i weitec perchè sono un po più performanti,puoi sceglierti l'altezza e ti assicuro che hanno un comfort praticamente uguale ai b8+eibach! costano circa uguale,per questo andrei con di weitec ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite supergigiseba Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 anch'io l'estate scorsa ho montato i weitec hicon gt, sono regolabili solo in altezza ma secondo me sono un ottimo compromesso tra prestazioni e comfort e li trovi nuovi sui 700€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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