Vai al contenuto

Kit aero para post


luka 118d

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho ordinato la retro inglese, nel senso che in inghilterra montano fendi e retro invertite rispetto a noi, in questo modo ho entrambi i vetrino trasparenti. istallando una lampadina cromata a luce rossa risolvo la questione del fendi, è disponibile in conce vi faro' sapere prezzo e risultato e sopratutto appena monto ovviamente foto...che ve ne pare???

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi la lampadina rossa con luminosità retronebbia ossia + forte dovrebbe sembrar piu speculare rispetto al classico !

però attento che se trovi na lampadina non idonea non è na cosa buona già di retronebbia sul rest da due sono passati un solo faretto , ci manca che questo che resta neanche si vede , poi ovvio c'è tutta la storia se le strade che pratiche c'è poca nebbia tanta nebbia ecc!

Link al commento
Condividi su altri siti

presa oggi la lampadina, o meglio ordinata, e gia che c'ero ho preso anche quella della retro, una a luce rossa e l'altra a luce bianca, ma entrambe con bulbo cromato... arrivano sett prox....spesa 24 euro x un tot di 4 lampade, 2 le ho prese di scorta...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...