Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ci siamo quasi...

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Complimenti innanzitutto per il forum...dettagliato, preciso ed intuitivo!

Bene...entro l' estate dovrei finalmente riuscire a prendere una MINI, usata per cominciare dal 2008 in su.

Ero propenso sulla Cooper D ma, vista l' ormai quasi parità raggiunta tra il prezzo della benzina e del gasolio potrei optare anche per la Cooper. Intanto fino ad allora ne approffitto di questo forum per prendere spunti, consigli ecc....

Anzi sono ben accetti anche suggerimenti da MINIsti più esperti!

Saluti

Davide da Torino

Inviato

Benvenuto!

Inviato

WELLCOME! :oleeeeee:

Inviato

Benvenuto!!!

Secondo me a paragone tra cooper e cooper D, sceglierei la D.. :D

Inviato

Ciao benvenuto... il consiglio mio è: lascia perdere la Cooper perchè è un mezzo chiodo!!! prenditi una Cooper D e vedrai che soddisfazioni... Con una bella rimappata ti sembrerà di avere un benzina ma con consumi da capogiro!!!

L'unica pecca del diesel è il sound orribile.

Inviato

benvenuto . . . certo forse non c'è piu tanta differenza di costo tra diesel e benzina . . . ma la diesel fa comunque molti piu km al litro ;-)

Inviato

benvenuto . . . certo forse non c'è piu tanta differenza di costo tra diesel e benzina . . . ma la diesel fa comunque molti piu km al litro ;-)

benvenuto...e quoto....
Inviato

Ciao a tutti...grazie per l' accoglienza!

Se prima ero indeciso tra Cooper e Cooper D mi state convincendo sempre di più! Ma correggetemi se sbaglio...è vero che il propulsore diesel della mini è stato "vittima" di uno scambio tra BMW e Peugeot?

Inviato

Benvenuto.

Il motore è stato costruito in collaborazione con peugeot, comunque non ti preoccupare è molto affidabile.

Siccome la differenza di prezzo è minima ti consiglio la cooper D così potrai fare più chilometri al litro, e avrai un motore pronto sin dai bassi regimi.

Inviato

Ahahah è bastato un giorno in questo forum per sciogliere i miei dubbi! Vada per la Cooper D...dato che già ero più propenso alla D ed ora ne sono sempre più convinto! Ma visto che qualcuno mi ha parleto di mappatura della centralina....dagli attuali 109 cv fino a quanto può aumentare? Curiosità...

Inviato

Benvenuto!!

Inviato

Inviato

benvenuto...e quoto....

Inviato

Ahahah è bastato un giorno in questo forum per sciogliere i miei dubbi! Vada per la Cooper D...dato che già ero più propenso alla D ed ora ne sono sempre più convinto! Ma visto che qualcuno mi ha parleto di mappatura della centralina....dagli attuali 109 cv fino a quanto può aumentare? Curiosità...

Inviato

Fino a 140 cv tranquillamente.

Inviato

Questa belva è tua? Semplicemente Stupenda!

si, ma nella foto mancano alcuni UP..hihihi :post-8-1120395257:
Inviato

io dico cooper d...

benvenuto..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.