Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Climatizzatore automatico JCW

Featured Replies

Inviato

Per 291 euro mi consigliate di mettere il climatizzatore automatico per una jcw o secondo voi è una spesa inutile?

Ho già visto che con la mia attuale lo uso poco d'estate sto o con il tettuccio e finestrini aperti, mentre d'inverno qualche volta lo uso solo in autostrada nei lunghi tragitti per mantenere la temperatura costante, ma visto che la macchina la userò più per extraurbano e città mi sembrava una spesa inutile voi che dite?

Inviato

Ma è sempre una comodità in più... Visto il prezzo non eccessivo io lo metterei, io lo uso molto per esempio quindi per me ci sta... ;)

Inviato

Anche io ce l'ho e lo trovo davvero molto comodo! Poi il prezzo non è neanche molto eccessivo!

Inviato

Io credo che sia pur carino esteticamente.....cioè non so se lo hai ben presente acceso

Inviato

mettilo assolutamente... una JCW che si rispetti deve avere tutti gli optionals possibili e immaginabili!!!

Inviato

devi metterlo assolutamente, dopo averlo provato sull'auto di mio padre non ho potuto rininciare e l'ho messo anche sulla mia... te lo dice uno che ha avuto per alcuni anni una rover 25 con aria condizionata manuale...o ti ghiacci o muori di caldo

...e poi esteticamente è molto più bello!

Inviato

mettilo assolutamente... una JCW che si rispetti deve avere tutti gli optionals possibili e immaginabili!!!

mettilo mettilo!!! molto comodo...
Inviato

Da mettere assolutamente.

Sulla mia vecchia cooper d avevo fatto la cazzata di non metterlo: in estate faceva sempre troppo freddo, mentre in inverno troppo caldo.

Ora ho messo l'automatico e non ho più problemi, c'è sempre la giusta temperatura.

Inviato

poi è anche figo da vedere......

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.