Vai al contenuto

rumore mentre sterzo


kikko9006

Messaggi raccomandati

Ospite vanessa

pompa idroguida... però prima prova a controllare il liquido del servo idroguida!!! è posto in alto a destra della vaschetta del liquido del radiatore... almeno nella r50/r53 è così! non diffidare perchè sono una tipa... ne so + io di molti altri sboroni che ci sono qui!

questo si dovrebbe sentire maggiormente da fermo... mentre in movimento potrebbe essere la testita o addirittura il braccetto!!! se invece è omogeneo da entrambe le direzioni allora è il semiasse ant!

Modificato da vanessa
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio al più presto di portarla a far vedere. Perchè se è davvero la pompa dell'idroguida che sta partendo c'è da stare attendi ad andarci in giro.

Sull'R53 mi si era rotta e si bloccava lo sterzo mentre andavo in giro. Quindi falla vedere al più presto.

Comunque Vanessa ti ha già detto tutto quello che potrebbe essere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vanessa

è che forse mi sono spiegato male...il rumore non lo fa mentre giro lo sterzo ma solo quando gia mi trovo a sterzo tutto girato ed inzio a camminare lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Tommaso Alterio

pompa idroguida... però prima prova a controllare il liquido del servo idroguida!!! è posto in alto a destra della vaschetta del liquido del radiatore... almeno nella r50/r53 è così! non diffidare perchè sono una tipa... ne so + io di molti altri sboroni che ci sono qui!

questo si dovrebbe sentire maggiormente da fermo... mentre in movimento potrebbe essere la testita o addirittura il braccetto!!! se invece è omogeneo da entrambe le direzioni allora è il semiasse ant!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite compli

a me lo fa...la ruota destra...il mio caro meccanico dice di fargli fare il grafitaggio...mi ha fatto notare,che messa sul ponte, il rumore proviene tra la fine dell'ammortizzatore e il duomo, sembra un rumore di rottura duuuuuuuuuuuuuuv,come se ci fosse uno scalino, qualcosa di rotto.

portala dal meccanico e fagli ruotare la ruota a mano sul ponte...mi darai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...