Vai al contenuto

aggiunta porta usb


Ospite gianriz

Messaggi raccomandati

Ti dico che la concessionaria oltre ad essere incompetente, ha adetti che non sanno leggere l'italiano!

Hanno fatto 4 errori in una mossa sola, ottimo, io sono solo ragazzo che fa questo per passione, per loro é lavoro!

Comunque elenco i 4 errori:

1. Nella circolare viene scritto "valido solo per radio wave e mini cd", la tua é una radio boost cd

2. Escludono la jcw perché non esiste una jcw senza radio boost cd

3. Hanno sbagliato interfaccia, quella che serve a te é un altra

4. Non é assolutamente vero che per te non esiste, ne hai due disposizione:

Una é quella che ho venduto a dade89 che é specifica per radio boost cd

L'altra si chiama MULF é l'unico problema é che costa il triplo, ha anche il telefono

Puoi tranquillamente dire alla tua concessionaria che le circolari devono scegliere quelle giuste da esibire!!! Non conta il tipo di motore, conta l'anno e il modello se cabrio, coupé, ecc...

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

può aiutarti anche la tua concessionaria!

Basta che ti istallino l'interfaccia corretta.

prova a dargli questo codice: 65 41 0 414 728

non c'entra il modello ma il tipo di accessorio che hai!

loro questo dovrebbero saperlo!

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pippo adesso provero' a mandargli il codice del kit,ma loro mi hanno detto che procedono cosi : inseriscono numero di telaio sui sistemi collegati con Bmw e facendo questa operazione non esce tra le compatibili la mia jcw,mi hanno detto anche che molti ragazzi hanno fatto la mia richiesta e a tutti hanno dato la negativa!!!

Adesso gli ho inviato il cod. Kit che mi hai cortesemente mandato tu.

Loro non si soffermano sul tipo di radio montata sulla vettura ma soltanto sul modello dell auto, e questo da quello che hai dedotto tu dalla circolare, è l inghippo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura descritta é corretta! Anche io per verificare la compatibilità utilizzo il telaio però alcune volte nonostante questo non includa il modello specifico è ugualmente compatibile!

In una guida come quella che mi hai inviato, non ricordo di aver mai visto la dicitura "r56 jcw" questo perché non cambia nulla, é a tutti gli effetti come un'altra mini elettronicamente parlando!

Una radio boost cd, é uguale per tutti i modelli, non cambia per via del motore!

Ti faccio un altro esempio, esiste un modulo chiamato "dab" per la riproduzione della audio digitale che é identico per tutte le mini e non solo, per tutti i tipi di BMW e anche per la RR!

Il problema vero nasce da questo:

Se non é specificato chiaramente da BMW, la concessionaria non può prendersi la responsabilità. Non voglio rischiare di non soddisfare il cliente perché vorrebbe dire pagare di tasca loro l'oggetto!

Ti confesso che anche io prendo dei rischi quando effettuo delle istallazioni non previste! Attenzione, il problema non é rompere o guastare, ma spendere, arrivare in fondo e rendersi conto che non era effettivamente compatibile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ha l'interfaccia telefono/USB!

Io onestamente non c'ho attaccato l'iPhone perché non ho acquistato il cavo a y!

Il telefono lo riconscr tranquillamente, però come USB non legge i brani senza il cavo apposito!

Questa é tra le due che ti ho elencato quella più costosa ma completa! La prima é montare l'interfaccia per iPhone senza spina USB e senza il telefono Bluetooth!

La mia é un po' particolare in quanto ad elettronica ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo, anke a me è successa la stessa cosa...ieri Luciano tramite numero di telaio ha domandato in BMW se posso montare l uscita aux cn porta USB (xkè a ma c è sl l attacco x il jack), e ho ricevuto risp negativa....io voglio vedere i video dall iPod sul monitor, ma cm cavolo faccio a montare una porta USB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che vorrei e che ho avuto su serie 1 e' nel cassettino porta oggetti e' solo per ipod/iphone infatti dopo l installazione risiede nel vano un cavo i phone che parte probabilmente da una centralina che si collega posteriormente alla radio boost.

Se lunedi si rifiutano nuovamente procedo con un'altra concessionaria!

Non voglio demordere!

Cmq grazie Pippo per i tuoi consigli/aiuti e competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pippo!

Ho inviato il cod kit al service della Bmw Autobi di Genova,domani appena avro' risposte ti aggiornero'!

Un'altra domanda, loro mi consegneranno l auto venerdi prossimo ed in postmontaggio ho chiesto :

Vivavoce bluetooth (accettato € 350)

Retrovisore interno autoanabbagliante (rifiutato)

Barra duomi (accettata € 280)

Interfaccia iphone (al momento rifiutato)

Navigatore portable MINI piu relativo supporto ( accettato € 500 )

A proposito del vivavoce bluetooth,ti chiedo sara' possibile gestire la rubrica del telefono iphone e le chiamate direttamente dai comandi al volante quindi visualizzabili su display 2 righe della radio MINI Boost??

Grazie sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi siccome come alcuni di voi sanno sto configurando la mia prima mini, ho bisogno di sciogliere il dubbio riguardo la porta usb che sinceramente troverei utilissima (del bluetooth o di avere connessione internet in macchina non me ne potrebbe fregare meno) perchè mi eviterebbe di dovere masterizzare ogni volta e potrei portare sempre centinaia di ore di musica.

ma cavolo, 500 euro solo per questo mi sembrano eccessivi.

In pratica cosa mi consigliate tra le 3 opzioni

Radio mini boost CD

Radio Mini Visual Boost

Mini connected

Che poi se non prendo l'usb come lo collego un lettore mp3 alla radio mini boost cd?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...