Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Richiamo pompa supplementare del raffreddamento turbina o turbocompressore 2007/11

Featured Replies

Inviato

mi rendo conto che oltre alla competenza manca proprio l'umanità............

• Risposte 442
  • Visite 49,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ma dico io...c'è tanta genta che ha voglia di lavorare..e tengono ancora questi 4 scemi che non sanno lavorare..

• io dico davvero , perchè non apriamo un 3d con situazioni e accaduti spiacevoli in conce , e dopo un pò di stampa ahahahah

• Anche la mia rientra nel richiamo, domani vado in conce e vediamo che se può fà =) a sto punto la mia minetta è sempre più nuova ahahahah ;)

Inviato

macchina portata ieri mattina e ritirata nel primo pomeriggio....non ho notato alcun cambiamento, per ora tutto ok (..e mi sto toccando....) ...confermo, come altri, anche il "fischio" che si sente appena spenta.....

Inviato

macchina portata ieri mattina e ritirata nel primo pomeriggio....non ho notato alcun cambiamento, per ora tutto ok (..e mi sto toccando....) ...confermo, come altri, anche il "fischio" che si sente appena spenta.....

Inviato

richiamo fatto!! ora sono più tranquillo... uhuhuhuh!! :)

Inviato

ho portato la macchina per il tagliando e mi hanno sostituito il pezzo in garanzia!

Inviato

ma pensa teeeee... ho ricevuto solo ieri il richiamo. La pompa dell'acqua io la feci sostituire qualche mese dopo l'acquisto perchè già dopo poche migliaia di km sentivo, appena spenta l'auto, appunto un fischio. Ora sarà passato un annetto dalla sostituzione ma voglio in ogni caso essere sicuro e presentarmi nuovamente lì.

da qualche parte mi ricordo di avere postato quanto mi era successo...

Inviato

beppe questa non è la pompa dell'acqua ma è la supplementare quella che raffredda la turbina...., quella che dici te l'ho cambiata anche io....molto tempo fà

• 3 settimane dopo...
Inviato

una domanda ragazzi, ma le nuove JCW ( quelle costruite negli ultimi mesi e quelle ancora da costruire) hanno tutti questi problemi della pompa dell acqua secondaria per la turbina o il fischio della pompa dell acqua principale a motore spento?

attendo delucidazioni grazie :)

Inviato

è scritto un po di post addietro , solo le MINI prodotte fino a gennaio 2011 e questo riguarda la pompa dell'alta pressione turbo (vedi foto)

http://desmond.imageshack.us/Himg577/scaled.php?server=577&filename=scansione0002ow.jpg&res=medium

invece il fischio della pompa dell'acqua va a culo....perchè di quella non è stata mai aggiornato con un pezzo nuovo

Inviato

e il fischio arreca danni?? ma si sente solo a motore appena spento vero?

Inviato

la mia il fischio ha iniziato a farlo dopo averla portata in conce per il richiamo.... :huh: ma mi sembrava di aver letto che fosse "normale" o sbaglio??? :huh: :blink:

Inviato

Raccomandata da BMW Italia ricevuta sabato mattina.

Anche la mia MINI rientra tra quelle richiamate per la sostituzione della pompa dell'acqua. :o

Inviato

la mia il fischio ha iniziato a farlo dopo averla portata in conce per il richiamo.... :huh: ma mi sembrava di aver letto che fosse "normale" o sbaglio??? :huh: :blink:

Ale, loa pompa che fischia è un'altra, non quella che ti hanno cambiato.

Inviato

e quale sarebbe? perche il fischio ho iniziato a sentirlo proprio dopo aver effettuato il richiamo? mi devo preoccupare?

Il richiamo era per la pompa di raffreddamento secondaria.

Quella che fischia è la primaria.

Cerdo sia una semplice coindicenza. Magari te lo faceva anche prima, ma non te ne eri mai accorto.

Inviato

Il richiamo era per la pompa di raffreddamento secondaria.

Quella che fischia è la primaria.

Cerdo sia una semplice coindicenza. Magari te lo faceva anche prima, ma non te ne eri mai accorto.

Inviato

e il fischio arreca danni?? ma si sente solo a motore appena spento vero?

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

ma sto rumore che si sente è normale o no? ho letto pagine indietro che anche altri lo sentono e la cosa è normale.....

Molte lo fanno.

E spesso anche se cambi il pezzo ritorna.

Inviato

Lavoro fatto la sett. scorsa senza spendere 1€ anche se la macchina e fuori garanzia

Inviato

Ho fatto il richiamo pure io..mi avevano appena sostituito il moore la turbina ed ilcambi.adesso quamdo spengo la macchina.si sente un qual cosa girare vicino la turbina.pompa dell acqua secondaria?con il motore vecchio me lo.faceva,pero appena sostituito con quello nuo era scomparso..adesso invece.ho fatto.cambiare la pompa.nuovamente ed è tornato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.