Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Boh... Chiedo alla boss e ti dico...ma in caso chi si porta la donna? ( a parte la mini intendo...)

• Risposte 1,9k
  • Visite 154k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

io porto la mia raga...dai vi annticipo anche io qualcosa il 7 agosto ritiro gli oz ultraleggera bianchi da 17

Inviato

io porto la mia raga...dai vi annticipo anche io qualcosa il 7 agosto ritiro gli oz ultraleggera bianchi da 17

Inviato

mi sembra di aver capito che giovedi c saranno solo i fedelissimi hahahahah

Inviato

mi sembra di aver capito che giovedi c saranno solo i fedelissimi hahahahah

Inviato
  • Autore

Ragazzi stasera ho rischiato veramente di non rivedervi più...Colombo ore 22.30, sottopassaggio Pontina, imbocco a circa 100km/h (ero in ritardo ad un appuntamento con un amico che non vedo da anni, non per fare il cojones), strada appena umida e girando verso sinistra perdo il controllo e faccio un testacoda quasi rigirando la macchina a 360•...con una botta di freno a mano faccio girare ancora la macchina evitando di schiantarmi contro il guardrail...morale della favola, una strizza megagalattica ma incredibilmente (per chi ha capito il tratto in cui è successo che è di una larghezza di max 5mt) nemmeno un danno se non un nuvolone di fumo dalle gomme! DIO ESISTE DAVVERO! :D

Inviato

Ragazzi stasera ho rischiato veramente di non rivedervi più...Colombo ore 22.30, sottopassaggio Pontina, imbocco a circa 100km/h (ero in ritardo ad un appuntamento con un amico che non vedo da anni, non per fare il cojones), strada appena umida e girando verso sinistra perdo il controllo e faccio un testacoda quasi rigirando la macchina a 360...con una botta di freno a mano faccio girare ancora la macchina evitando di schiantarmi contro il guardrail...morale della favola, una strizza megagalattica ma incredibilmente (per chi ha capito il tratto in cui è successo che è di una larghezza di max 5mt) nemmeno un danno se non un nuvolone di fumo dalle gomme! DIO ESISTE DAVVERO! :D

Inviato
  • Autore

son contento x com'è andata ... te la sei fatta sotto è ???

Inviato

Ho tremato per la mezz'ora successiva...non tanto per me quanto per il pelo che ho fatto al guardrail!

Inviato

quel pezzo è micidiale anche perche ti fomenti ahahahah meno male che è andata cosi

Inviato

greeeeeve molte altre macchine non le avresti riprese manco se fossi stato ken block... e cambia quelle gommeeeeeeee del cazz!

comunque ragazzi oggi finalmente porto la macchina a pullare, che e' una buona notizia, ma non credo proprio che me la ridaranno in tempo per giovedi sera...

Inviato
  • Autore

greeeeeve molte altre macchine non le avresti riprese manco se fossi stato ken block... e cambia quelle gommeeeeeeee del cazz!

comunque ragazzi oggi finalmente porto la macchina a pullare, che e' una buona notizia, ma non credo proprio che me la ridaranno in tempo per giovedi sera...

Inviato

Ma proprio l'altro giorno sulla colombo ci stava un 207 schiantato posteriormente sui muretti centrali.

Quello avrà fatto un 360 e rischiava pure un frontale

Modificato da Promez

Inviato
  • Autore

Morale della favola? Chi c'è sicuro giovedì?

Inviato

presente...............ma bieffe????????

Inviato

Se mi dovesse ridare la mini in tempo vengo.

Ma dubito fortemente

Inviato

allora confermato domani ore 9:30?

chi viene sicuro?

Inviato

si andrè veniamo, anche io vengo senza girl, forse mi porto un amico!

Inviato

Signori, io che non ci sono mai venuto, com'e' il programma se la donna gli va di venirci...?

Inviato

Signori, io che non ci sono mai venuto, com'e' il programma se la donna gli va di venirci...?

Inviato

Capito, vedo se alla donna gli va...intanto che mi puoi mandare il telefono che se serve qualcosa cosi chiamo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.