Vai al contenuto

HELP ME la mia Mini ha uno strano problema..


Ospite jejo92

Messaggi raccomandati

Ospite jejo92

Salve a tutti,

chiedo aiuto a voi perchè sono veramente disperato.

Sono mesi che la mia Mini R50 del 2004 ha uno strano problema (faccio fatica anche a trovare le parole giuste per spiegarlo).

Per farla breve all'improvviso, mentre sto camminando, comincia a scattare, come se si blocca per una piccola frazione di secondo poi riparte e poi lo rifa ancora costringendomi a togliere il gas e poi rischiacciare il pedale.

Mi succede indifferentemente dalla marcia inserita (anche se in 6° è più raro che accada).

L'ho già portata dal meccanico più volte e non ha riscontrato nessuna anomalia, ho cambiato il filtro del gasolio ma niente..

Sono disperato!!!

Ne sapete qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo cpaito che era diesel dal fatto che divei filtro gasolio, cmq la mia frase era un po ambigua, quello che in dendevo dire e` "il diesel non ha le candele che danno la scintilla, quindi se il vuoto non e` imputabile a problemi meccanici potrebbe essere qualcosa legato all` iniezione del diesel, lo stesso gruppo altra pessione/piezoiniettori oppure qualche parte del sistema che da il consenso e le istruzioni per l` iniezione". Hai gia` provato a fare fare una diagnostica con l` OBD?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero essere vari problemi,ho avuto lo stesso problema con un'altra auto diesel,era l'acceleratote elettronico,che aveva il potenziometro impazzito,potre essere pure la valvola egr guasta,debimetro,e non ricordo bene se il diesel ha una spece di sonda lampda.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...