Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

passeggiata in MINI!!!!!! ci riproviamo

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti. sn di pescara e volevo provare a riorganizzare un giro in mini. l'anno scorso stavo cercando di organizzare una bella giornata ma purtroppo x mancanza d persone nn l'ho potuto fare più.

questa volta c voglio riprovare ma ho bisogno del vostro aiuto.

avevo intenzione di rifarlo il 10 giugno sempre a pescara ma cn un bel giro lungo e pieno d curve :naughty:

che ne dite? la facciamo questa cosa?

Inviato

se si organizza qualcosa potrei esserci...alla fine pescara non è lontanissima da me...

ma giungo è lontanto..quindi mi pronuncerò meglio più in là...

se posso consigliarti, pensa un programma con relativo ristorante e giro turistico già pianificto, lo posti in questa discussione così inizi a vedere quanti interessati potrebbero esserci....

ma ancora è presto...

Inviato
  • Autore

sto gia creando il tutto appena è pronto vi mostro il volantino cn un bel programma. ho in mente un bel giretto :naughty:

Inviato

Se vuoi possiamo passare anche qui da me, vicino Lanciano, così facciamo conoscere a tutti la nostra fantastica costa dei trabocchi!

:oleeeeee:

• 1 mese dopo...
Inviato

ahhh ragazzi ci sto anche io ,sono di Civitanova marche è lontano ma ne vale la pena ,ma senti se la fai il 9 che è sabato!! è meglio per quelli che lavora come me !!!! attendo tutte le info per l'incontro adesso ti aggiungo come amico!!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Dai ste85, per l'incontro vogliamo fare questo giro?

Partenza Pescara piazza Salotto statale sedici per visita costa dei Trabocchi fino a Fossacesia fermata con aperitico a San Giovanni in Venere, poi si possono fare due varianti la prima:

Salita in montagna fino a Passo Lanciano con pranzo al ristorante o al sacco.

la seconda

destinazione Ortona e e giro di pista sul nuovo gircuito, in questo caso bisogna organizzarsi con i responsabili

http://www.circuitointernazionaledabruzzo.com/

dai ste a te la scelta

Inviato

L'idea mi piace, potremmo però... creare una sorta di macerone. O meglio unire questo tragitto a quello che porta a roccaraso!

Inviato

Ho sentito che tra poco ci sarà l'incontro sul macerone unire i due incontri sarebbe bello con arrivo a Roccaraso

Bisogna trovare un volontario che si impegni a realizzare il tutto

Inviato

sarebbe bellissimo una cosa del genere se lo fate sono dei vostri,,

Inviato

unire i due giri è follia ragazzi, nn è fattibile, sarebbe un giro enorme...meglio farne due e bene e non uno che verrebbe un accozzaglia di cose

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.