Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lifting alle corde vocali dell'R53

Featured Replies

Inviato

Ciao Ministi, da quanto tempo eh? Qui è cambiato tutto, era un pezzo che non entravo più :blink:

A dicembre 2010 ho acquistato l' "auto" definitiva, che vedete inabissarsi in firma, e la Mini è stata messa in pensione in un box con tanto di telo e usata una volta ogni 2 mesi circa. Visto il compimento dell'8° anno e i 2500km scarsi annui che si è fatta e che si farà (MINI UNITED A PARTE :naughty: ) ho deciso che era ora di darle quel tocco in più con un monopancia artigianale. :lego-rally:

Il boato è devastante ma è stato ripreso con un Iphone 3gs per cui.. Però al minuto 1.15 si può sentire l'eco sulle case :ph34r:

Ciao!!

Inviato

aspetto di vederla e sentirla dal vivo :)

Inviato

Beh ma tu sei un genio!! Mini da sbavo, Land da sbavo!! Sei il mio idolo!!! Buona giornata compagno di Mini e di Land!! P.s. di dove sei?

Inviato
  • Autore

Eheh.. grande Fede!! Se quando torno, il 26 febbraio, il meteo promette tempo buono può essere che mi decida :pescar:

Ti ringrazio! Sono di Treviso ma studio a Urbino. Anche tu hai un 110 vedo! Mi pare 300 o i primi td5.. Il mio è un Puma 2010! Sei iscritto su africaland?

Modificato da vespa4ever

Inviato

No non sono iscritto!! Il mio e` un td5 del 2000... poi ne ho anche un altro, un 90 preparato, se ti va vai a vederlo su garage70.it... magari ci si vede a qualche raduno del registro!! scusate l`ot.... :ph34r:

Inviato
  • Autore

Adesso vado a vederlo! Ai raduni del registro non vado, ogni tanto esco con qualche club della zona ma niente di che. Non mi interessa il fuoristrada, l'ho comprato e lo sto allestendo per viaggiare. A Ottobre, per esempio, mi farò il giro della Tunisia! :post-8-1120393901:

Inviato

vespa ma che fine ai fatto???? bello scaricozzo complimenti adesso la radio scordatela hahahaha

spero di rivedervi a qualche raduno :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

Ciao Johnny! Hai ragione, sono un po' sparito.. In primavera o estate un raduno lo farò sicuro!

grazie comunque!!!

Inviato

che boatoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

go! go! go!

Inviato

Bel boato :yahoo:

• 1 mese dopo...
Inviato

Come il mio scarico.... Niente niente male!!!

Inviato
  • Autore

E comunque a rivedere il video mi rendo conto che il microfono dell'iPhone rende al massimo, ed esagerando, un 50% del reale boato.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.