Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S


antominicooper

Messaggi raccomandati

ragazzi cerco assolutissimamente aiuto da voi.. oggi girovagando sulla rete ho visto una cooper S full full full optional del 2007 a 12 km da me.. l'ho kiamato e lui sarebbe pure disposto a togliersi la sua per la mia.. ora però io nn so a cosa vado incontro.. per questo voglio consigli da utenti ke ne capiscono moltissimo piu di me.. vorrei sapere se danno problemi i consumi.. THANKS

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... Assicurati che abbia fatto l'intervento al tendicatena e alla pompa.

Quanti km ha?

Sei nel 5° anno, ha già fatto il tagliandone del 4°?

Controlla bene il livello olio.

BENE! Ha l'asta difficile da leggere, e rischi di vedere olio anche se non cen'è. O_O

Prima però chiedigli quanto olio consuma, se ti dice che non ne consuma, probabilmente è un tirapacchi! Diffida!!! :-/

Dovrebbe bruciarne un litro ogni 1000-5000km.

Come consumo di benzina stai sui 10-12km/l reali.

La tua D attuale di che anno è? km?

Modificato da Pozzame
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi avete ragione.. allora ricapitolando la mia è una cooper D anno 06/2008 con 62000 km gli optional sono quelli che vedete piu il condizionatore automatico pacchetto luci tasto sport cielo interno nero tettuccio apribile.. invece la mini cooper S nn so di che mese sia è 2007 ha 50000 km come optional tettuccio interni in pelle xenon navigatore cerchi 17 assetto ribassato con molle H&R..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi avete ragione.. allora ricapitolando la mia è una cooper D anno 06/2008 con 62000 km gli optional sono quelli che vedete piu il condizionatore automatico pacchetto luci tasto sport cielo interno nero tettuccio apribile.. invece la mini cooper S nn so di che mese sia è 2007 ha 50000 km come optional tettuccio interni in pelle xenon navigatore cerchi 17 assetto ribassato con molle H&R..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma perché dovete parlare a vanvera e per sentito dire?!?

Io ho una cooper s del 2007, kit jcw e centralinata, quindi è pompata rispetto ad una stock. Ho eseguito, GRATIS (perché i richiami sono gratuiti, al mio paese) la sostituzione del tendicatena e la risoluzione della pompa dell'acqua. Non ho nessun problema, non mangia olio, và che è una bellezza e fin'ora mai un problema di affidabilità. Gli unici problemi della cooper s 2007 riguardavano il tendicatena e la pompa dell'acqua, per i quali sono stati effettuati dei richiami, punto. Io con la mia ne faccio un uso prettamente sportivo, anche se su strada, in media consumo 7/8 al litro, per farvi capire, e alterno a curve strette e tornanti, lunghi retlinei. Mai un problema, mai un rumore, mai niente. Ovviamente vanno fatti i tagliandi, ma questo discorso vale per tutte le automobili. Perché mettere in giro notizie solo perché le avete lette qua e la sui forum?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché dovete parlare a vanvera e per sentito dire?!?

Io ho una cooper s del 2007, kit jcw e centralinata, quindi è pompata rispetto ad una stock. Ho eseguito, GRATIS (perché i richiami sono gratuiti, al mio paese) la sostituzione del tendicatena e la risoluzione della pompa dell'acqua. Non ho nessun problema, non mangia olio, và che è una bellezza e fin'ora mai un problema di affidabilità. Gli unici problemi della cooper s 2007 riguardavano il tendicatena e la pompa dell'acqua, per i quali sono stati effettuati dei richiami, punto. Io con la mia ne faccio un uso prettamente sportivo, anche se su strada, in media consumo 7/8 al litro, per farvi capire, e alterno a curve strette e tornanti, lunghi retlinei. Mai un problema, mai un rumore, mai niente. Ovviamente vanno fatti i tagliandi, ma questo discorso vale per tutte le automobili. Perché mettere in giro notizie solo perché le avete lette qua e la sui forum?

Ma a te chi te lo dice che diciamo le cose solo per sentito dire scusa?!

Io conosco gente con delle S del 2007 che non ne possono più, e guarda caso l'altro giorno un mio collega ha venduto proprio una S completamente stock, del 2007 perchè gli dava una marea di problemii! E non è l'unico... Tu sarai uno di quei pochi fortunati, ma che le prime r56, o almeno gran parte siano sfigate è risaputo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn facciamo casinò :) pensiamo ke sto fuso con la testa.. xkè nn sono nemmeno 7 mesi che ho la cooper d e già vorrei prendermi una S..

Dovresti chiedere al tipo che vuole scambiarla il perchè la vende...

Andate in conce insieme, e con la sua chiave riesci a vedere tutti i suoi interventi fatti in BMW ;)

Son sempre quelle 2 o 3 cose da fare prima di prendere una MINI usata.. hehe

Se il motivo della vendita da parte sua non è il mantenimento o cose del genere, la storia puzza un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...