Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Featured Replies

Inviato
  • Autore

il tetto nemmeno a me piace lo farò wrappare nero.. e poi questa è solo un idea se il tipo della concessionaria mi dice che ci vogliono per esempio 4000 euri da fuori se la può tenere..

• Risposte 619
  • Visite 42,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

mi rivedo...sembro io quando dovevo passare da cooper alla S...ho fatto mille domande, ho fatto indagini dappertutto assicurazione bmw aci visure ecc ecc....manco CSI ha indagato piu di me ihihihihhi.

• Forse mi sono esperesso male, perchè c'è un problema di fondo: non ho mai detto che i doppia frizione, o gli automatici in generale, fanno schifo. Sia ben chiaro. E' ovvio che se si prende il pdk p

• antominicooper
    antominicooper

Grazie ragazzi la macchina è nuova ed è bella veramente.. E poi mi fa morire:)) luigi l'ha vista:) grazie a luigi che me l'ha controllata dall'inizio alla fine:):)

Inviato

Posso permettermi un consiglio?!?!?

Io prima di tutto cercherei un usato in qualche concessionario ufficale; se ci sono problemi bene o male un minimo di garanzia di vederteli risolti ce l'hai

Poi passerei ai privati verificando tutti gli interventi che le 2007/08 devono aver fatto. Basta guardare nel forum come vengono tenute le Mini da un appassionato; con un po' di pazienza un buon affare lo trovi di sicuro.

In coda alla lista mi rivolgerei ai commercianti! Io qualche macchina l'ho cambiata e ti posso garantire che quando ho dato dentro un usato per un nuovo, quelle sopra i 80/90000 km sono finite sistematicamente in mano ai commercianti che altrettanto sistematicamente "limano" i km. Poi come sempre ci sono onesti e disonesti ma sinceramente dai rivenditori multimarche di usato mi terrei alla larga...

IMHO ovviamente! ;)

Inviato
  • Autore

questa è in conto vendita ed è normale ke prima di prendermela vado in bmw con quella.. poi questa l'ultimo tagliando l'hanno fatto a dicembe 2011 per questo in bmw si vedono i km che ha la makkina.. in concessionaria bmw nn ci si può comprare ti fanno pagare le makkine a peso d'oro..

Inviato

http://www.autoscout...px?id=205023530 questa me gusta.. se nn vuole tanta differenza la prendo subito.. :) solo e in conto vendita..

Inviato
  • Autore

è bella e credo ke si può ragionare sul prezzo poi è una 2009.. se nn spara la vado a vedere e poi a prendere.

Inviato
  • Autore

david le esse cabrio costano una barca di soldiiiiiiiii :) :) :) questa nn costa tanto solo è gialla:):) se in questo periodo troverò qualke affare allora si..

Inviato
  • Autore

questa è di un ragazzo di avellino... voci mi hanno riferito ke si è rotto il motore e glie l'ha rifatto.. poi nn so..

Inviato
  • Autore

ora aspetto ke mi dice il ragazzo di latina.. quella è carina proprio poi è una 2009 appena tagliandata..

Inviato

@david: non potresti concentrare tutti gli annunci in un solo post? Altrimenti arrivano 300 notifiche...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.