Vai al contenuto

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S


antominicooper

Messaggi raccomandati

se ti interessa vai......se dice che ha il kit 192 cv...digli di farti vedere il foglio di omologazione...altrimenti fatti dire se ha solo la rimappa..

chiedi degli interventi del tendicatena....ecc ecc....se è sempre stata portata in concessionaria....la chiave ti dice gli interventi che ha fatto....

comunque quelle del 2007,è sempre un rischio prenderle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

anto guarda a quanto vendono questa 184 cv restyling eclipse grey..con xeno,conical spoke,NAVIGATORE,PELLE NERA LOUNGE...pochissimi km....

cazz-0.....questa è l'affare del secolo...

l'unica cosa che è automatica..

http://www.omarforlini.com/MINI_Cooper_S_AUT_184CV_NAVI_XENO_PDC_TEL_CRUISE_FULLKM22_000__automobile-2226329.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Se pensi che sia adatta alle tue esigenze e a quello che cerchi, vai a vederla. Per quanto rigarda il rischio delle '07, si tratta di "rischi" che valgono non solo per le 2007, ma per tutte le pre-rest. Che poi il rischio è quello del tendicatena, che dovrebbe essere risolvibile sfruttando il richiamo bmw, sempre se non è stato già fatto, e comunque non è un problema gravissimo: chi l'ha risolto senza sfruttare il richiamo mi pare abbia speso 300 €, e si spenderebbe anche meno andando dal proprio meccanico.

Comunque, ripeto, se ti piace vai a vederla. A me personalmente piace un sacco questa bianca, è ben accessoriata, non ha molti km e poi le cose che vanno valutate devono essere valutate vedendola la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

anto questa è a messina, però mi sembra molto convincente: pochi km, ha i tagliandi gratuiti in bmw fino a 75000 km e accetta permute! e il prezzo è ottimo! In più ha l'assetto koni regolabile e lo scarico completo supersprint omologato.. Mi sembra un affare... L'unica cosa se ti piace il kit aerodinamico (quello NON kcw), ma male che vada ci stai un attimo a metterlo in vendita e montare il kit aero jcw o i para s.. http://www.subito.it/auto/mini-cooper-s-chili-tagliandi-omaggio-messina-25841425.htm

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

carina però a messina è una sfacchinata.. ormai mi sono fissato per questa ke sta a roma ke pure bella è.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209139944&pr=0 da un occhiata.. ci mancano solo qualke modifica da far (scarico air box e rimappa) e poi è apposto.. poi per il prezzo secondo me ci vado pari pari.. già ho parlato con lui.. come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene pazientare....chiediti perchè stanno vendendo cosi tante 2007....se pigli un 184 cv fra un annetto,l'ho trovi a buon prezzo e si presume la hatch si sia svalutata ulteriormente dall'uscita dell f56

Link al commento
Condividi su altri siti

borsa_usato_header.jpgfoto_01_suche_oben.jpg1x1_trans.gif1x1_trans.gif1x1_trans.gif1x1_trans.gif1x1_trans.gif

340492.jpg&width=192&height=144

340493.jpg&width=192&height=144

340494.jpg&width=192&height=144

MINI Mini 1.6 16V Cooper S (2009/06 -> 2010/08)

Garanzia: MINI NEXT 24 mesi

€ 18.000,00 IVA non detraibile BMW Roma S.r.l. Via Appia Nuova, 1257/a - 00178 Roma (RM) tel. 06-88282328 - fax 06/88282492 referente Marco Di Gesù e-mail usato.auto.appianuova@bmwroma.bmw.it Auto Colore: laser blue metallizzato Carburante: benzina/ibridi Cilindrata: 1598 c.c. Prezzo esposto: € 18.000,00 IVA non detraibile Immatricolazione: 2010 Proprietari: 1 Km: 40.000 Garanzia: MINI NEXT 24 mesi Equipaggiamento ABS, Airbag guida, Airbag laterali, Airbag passeggero, Airbag per la testa, Appoggiatesta posteriori, Autoradio, Bluetooth, Cambio manuale, Cerchi in lega, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico velocità, Controllo elettronico della stabilità, Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Navigatore satellitare, Pretensionatore cinture, Retrovisori elettrici, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Servosterzo, Tergilunotto, Vernice metallizzata, Vetri elettrici anteriori, Volante regolabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...