Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Featured Replies

Inviato
  • Autore

penso ke entro oggi mi farà sapere il prezzo.. poi vi dico :) mi piace tanto solo mi deve fare un buon prezzo se no nn la prendo.

• Risposte 619
  • Visite 42,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

mi rivedo...sembro io quando dovevo passare da cooper alla S...ho fatto mille domande, ho fatto indagini dappertutto assicurazione bmw aci visure ecc ecc....manco CSI ha indagato piu di me ihihihihhi.

• Forse mi sono esperesso male, perchè c'è un problema di fondo: non ho mai detto che i doppia frizione, o gli automatici in generale, fanno schifo. Sia ben chiaro. E' ovvio che se si prende il pdk p

• antominicooper
    antominicooper

Grazie ragazzi la macchina è nuova ed è bella veramente.. E poi mi fa morire:)) luigi l'ha vista:) grazie a luigi che me l'ha controllata dall'inizio alla fine:):)

Inviato
  • Autore

ragazzi nn mi ha fatto sapere nulla.. qualkuno mi puo spiegare le differenza tra il 175 e il 184.. perchè voglio vedere se riesco a mettere da parte qualkosina prendo direttamente quella.. la cosa ke mi frena ke la differenza è tanta

Inviato

ragazzi nn mi ha fatto sapere nulla.. qualkuno mi puo spiegare le differenza tra il 175 e il 184.. perchè voglio vedere se riesco a mettere da parte qualkosina prendo direttamente quella.. la cosa ke mi frena ke la differenza è tanta

La base è la stessa.

Con il 184cv hanno messo a posto i problemi del tendicatena e del consumo di olio e aggiunto il valvetronic. Poi è euro 5.

Inviato

anto...hanno anche due erogazioni diverse..il 184 cv è più fluido e meno brusco...

Inviato
  • Autore

allora la 184 e meno bella da guidare? se la 175 è più aggressiva allora è più racing :) :)

Inviato

io dico quello che avevo sentito dire sul forum....dovresti trovare qualcuno che le ha guidate tutte e due...

e la 184 cv ha più ripresa tra una marcia e l'altra....e dovrebbe andare un filo di più

Inviato
  • Autore

bella.. il colore nn mi convince per nnt.. sul colore sono un pò difficile (eclip grey, nero metallizzato, bianca) :)

Inviato

allora la 184 e meno bella da guidare? se la 175 è più aggressiva allora è più racing :) :)

Io ho provato un po' una 175cv, e la differenza non è che sia abissale. Forse varia un po' l'erogazione, ma non è che cambia dal giorno alla notte.

Inviato

cmq ci sono le 175 cv euro 5! non so se solo il cabrio è così ma la mia che è una r 57 del giugno del 2009 è omologata euro 5 , forse perchè qnd è uscita nel marzo del 2009 essendo un modello nuovo doveva essere omologato come tale ma sul libretto ha qst omologazione, non so per il 3 p!cmq se vuoi stare sui 16.000 ultimamente autoscount ha anche dei cabrio, con colori brutti quasi tutte gialle ma anche a 13.900!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208248034

però c'è anche qst bianca

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208248726

Inviato

sono tutte e due bellissime le cabrio postate da krismini......a me quel giallo fà morire..poi se non ti piace...lo puoi wrappare con pochi euri..

Inviato

Cabrio sono davvero pazzesche.... :naughty::naughty:

Inviato
  • Autore

gialla nn la prenderei però su quella bianca ci posso fare un pensierino :) :)

Inviato

Peccato cavolo...

ma io penserei anche all'altra...magari la fai wrappare in nero opaco........ :ph34r::ph34r:

e con pochi soldi ti togli la paura!!! :oleeeeee:

Inviato
  • Autore

dalle mie parti nn ci sono wrappatori bravi :) nn voglio far mettere le mani a ki nn ne capisce.

Inviato

dalle mie parti nn ci sono wrappatori bravi :) nn voglio far mettere le mani a ki nn ne capisce.

Inviato
  • Autore

Se la compro gialla devo venire per forza:):) ci voglino almeno 1000 euro per farla tutta??

Inviato

Se la compro gialla devo venire per forza:) :) ci voglino almeno 1000 euro per farla tutta??

Inviato

Se la compro gialla devo venire per forza:) :) ci voglino almeno 1000 euro per farla tutta??

Dipende dal wrappatore, ma più o meno sei su quella cifra.

A roma ce ne deve essere uno bravo, lo hanno anche intervistato una volta al telegiornale.

Inviato
  • Autore

haaa si è vero me ne sono dimenticato:):) il tipo mi ha chiesto 4000 euro senza passaggio.. secondo me sta fuori.. anche se è bella nn vale quei soldi

Inviato
  • Autore

cippy spiegami una cosa su subito vedo un sacco di cooper s 2008 2007 che gli hanno rifatto il motore nuovo.. ma si sfondano così facilmente ste macchine?? ti dico la verità sto avendo un pò paura a prendermi una esse dal 2007 al 2009

Inviato

cippy spiegami una cosa su subito vedo un sacco di cooper s 2008 2007 che gli hanno rifatto il motore nuovo.. ma si sfondano così facilmente ste macchine?? ti dico la verità sto avendo un pò paura a prendermi una esse dal 2007 al 2009

Non è nuovo perchè si è sfondato.

Fino a un po' di tempo fa, se c'era un eccessivo consumo di olio, cambiavano tutto per risolvere.

Quindi quelle che trovi con il motore nuovo è perchè bevevano una cifra di olio, non perchè si era rotto.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.