Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Featured Replies

Inviato

mini cooper s 184 cv febbraio 2011..8500km.....17mila euro

Troppo poco... A 19/20 la tua riesci a venderla ad occhi chiusi!

Quindi se vale quei soldi una del 2011, figurati una del 2007 ;)

• Risposte 619
  • Visite 42,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

mi rivedo...sembro io quando dovevo passare da cooper alla S...ho fatto mille domande, ho fatto indagini dappertutto assicurazione bmw aci visure ecc ecc....manco CSI ha indagato piu di me ihihihihhi.

• Forse mi sono esperesso male, perchè c'è un problema di fondo: non ho mai detto che i doppia frizione, o gli automatici in generale, fanno schifo. Sia ben chiaro. E' ovvio che se si prende il pdk p

• antominicooper
    antominicooper

Grazie ragazzi la macchina è nuova ed è bella veramente.. E poi mi fa morire:)) luigi l'ha vista:) grazie a luigi che me l'ha controllata dall'inizio alla fine:):)

Inviato

si ma nessuno le vende a quanto realmente valgono..si cerca di venderle a di più...

listino 28 mila euro

dopo 1 anno si è svalutata di 11 sacchi

Inviato

io dico il prezzo che si vendono non dico il prezzo di quotazione , andate in una concessionaria multimarche o BMW e trovate una S R56 e vedete che prezzo vi fanno..., l'avevo scritto tempo fà della s laserblu venduta a gennaio 2012

edit

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

tu sei stato fortunato.. la mia a 4ruote sta 14000 con gli optionale i km ke ho..

Inviato

ragazzi ma il manometro ke ha la cabrio a cosa serve ??

Per la capotte!

Inviato
  • Autore

e l'ho pensato solo quando andai a provarla quella decappottabile da fermo tolsi la capotte e nn indico nulla sul manometro..

Inviato
  • Autore

questo l'ho capito.. ma realmente nn serve a nnt.. a ki frega del tempo ke si sta con la capotte aperta...

Inviato

questo l'ho capito.. ma realmente nn serve a nnt.. a ki frega del tempo ke si sta con la capotte aperta...

E' la solita cazzata mini. Non serve a una mazza, ma fa scena.

Inviato

comunque se riesci ad arrivare ad un conguaglio di 4000 euro più la tua per la cabrio bianca,è ottima...la cabrio tiene molto di più il valore di mercato..vai a vederti a quanto vendono ancora le cabrio r52

Inviato
  • Autore

hai ragione.. l'unico modo per arrivare a quella cifra è vendere la mia a privato e mettere 4000 euro. quella è veramente bella.. poi come qualità prezzo nn vuole tanto.. dal vivo sembra nuovissimaaaa.. poi prima di prenderla la farò controllare ma cmq sembra veramente nuova.

Inviato
  • Autore

l'unica cosa ke si sentiva pokissimo il tendicatena ma avendo 17k km nn credo gli aveva dato problemi. poi penso ke in bmw lo cambieranno gratis..

Inviato
  • Autore

quella da 21000 è bellissima ma è a cambio automatico :( le altre sono carine ma nn mi colpiscono.. l'unica bella è quella da 21000 solo il prezzo è un pò altino per le mie tasche..

Inviato

quella da 21000 è bellissima ma è a cambio automatico :( le altre sono carine ma nn mi colpiscono.. l'unica bella è quella da 21000 solo il prezzo è un pò altino per le mie tasche..

Inviato
  • Autore

heheheheheheh si l'ho trovata... ora bisogna solo piazzare la mia.. mi chiamano solo per le permute.. ma permute nn ne voglio :) :)

Inviato
  • Autore

ragazzi una curiosità :) dato ke per vedere i km se sono scalati o no è difficile io mi baso su delle cose ke possono far pensare tipo marca gomma originale.. quando comprai la mia aveva 40k km e montava ankora le gomme originali sotto.. ora vi chiedo come posso fare per sapere quali gomme montava bmw nel 2009? perchè questa macchina ha 17000 km e le gomme dovrebbero essere le originali.. potrei chiamare bmw italia? secondo voi me lo dicono?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.