Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

vorrei scambiare una cooper D per una cooper S

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Appena posso lo compro.. Cmq ragazzi oggi sono andato a comprare l'olio e la sigla cambia un po.. Castrol 0w30 long life pero nn è edge ma ha un altra siglia il venditore mi ha detto ke è la stessa cosa.. Vero??

• Risposte 619
  • Visite 42,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

mi rivedo...sembro io quando dovevo passare da cooper alla S...ho fatto mille domande, ho fatto indagini dappertutto assicurazione bmw aci visure ecc ecc....manco CSI ha indagato piu di me ihihihihhi.

• Forse mi sono esperesso male, perchè c'è un problema di fondo: non ho mai detto che i doppia frizione, o gli automatici in generale, fanno schifo. Sia ben chiaro. E' ovvio che se si prende il pdk p

• antominicooper
    antominicooper

Grazie ragazzi la macchina è nuova ed è bella veramente.. E poi mi fa morire:)) luigi l'ha vista:) grazie a luigi che me l'ha controllata dall'inizio alla fine:):)

Inviato

ha ragione cippy...và controllato a freddo..

Inviato

Appena posso lo compro.. Cmq ragazzi oggi sono andato a comprare l'olio e la sigla cambia un po.. Castrol 0w30 long life pero nn è edge ma ha un altra siglia il venditore mi ha detto ke è la stessa cosa.. Vero??

Se la sigla è diversa come fanno ad essere uguali?!

Io non me ne intendo, ma posso supporre che siano simili, ma non uguali! ;)

Inviato
  • Autore

Lui mi ha detto cosi.. Cmq l'olio è 0w30 e sta scritto pure che è per le auto a benzina bmw.. Lui mi ha detto ke è lo stesso. Poi ke ne so. Tanto nn puo succedere nella

Inviato

Lui mi ha detto cosi.. Cmq l'olio è 0w30 e sta scritto pure che è per le auto a benzina bmw.. Lui mi ha detto ke è lo stesso. Poi ke ne so. Tanto nn puo succedere nella

Bè l'olio fa tanto, non è che va messo alla cavolo! Però non me ne intendo... Dovresti chiedere a chi se ne intende ;)

Inviato
  • Autore

ragazzi stamattina ho portato la macchina alla bmw per il cambio della pompa dell'acqua.. mi hanno detto che mi chiamavano quando era pronta e oggi è pronta.. cmq per il tendicatena il capo officina mi ha detto che se nn fa rumore nn si deve cambiare.. e poi il tendicatena nn sta nei richiami.. tutte parole sue poi bho cmq il mio nn fa rumore

Inviato

ragazzi stamattina ho portato la macchina alla bmw per il cambio della pompa dell'acqua.. mi hanno detto che mi chiamavano quando era pronta e oggi è pronta.. cmq per il tendicatena il capo officina mi ha detto che se nn fa rumore nn si deve cambiare.. e poi il tendicatena nn sta nei richiami.. tutte parole sue poi bho cmq il mio nn fa rumore

Inviato

se si mi conviene prenderlo per la mia cooper S ?? miglioramenti ?

Inviato
  • Autore

no robson un mio amico ha la jcw factory e mi dà il suo filtro dell'aria.. questo voglio sapere.. xkè cmq i motori sono un pò diversi e volevo sapere se si poteva mettere..per intenderci lo step II

Inviato

Allora: l'air box è lo stesso, il filtro è conico per le jcw pre rest e a pannello per le jcw lci (parlo delle 192cv e 200cv rispettivamente).

La jcw factory, avendo lo stesso motore della 175cv (senza il valvetronic per intenderci) dovrebbe montare il filtro conico identico a quello che trovi nel kit step1, ne sono certo al 99%. L'unica differenza quindi è tra il filtro 192/211 cv e quello 200cv.

La tua è una 175, no? In questo caso vai tranquillo. Il problema semmai va posto per le lci, per le quali il filtro conico risulta essere troppo. Ricordo che doc provò a montare sulla sua il filtro+airbox con il filtro conico jcw e andava male, poiché il debimetro leggeva troppa aria e di fatto arrivava troppa aria al motore.

In ogni caso, cambiando il filtro devi rimappare, altrimenti potresti avere un'erogazione meno lineare e soprattutto, a parte il suono più cupo, non guadagneresti nulla.

Inviato
  • Autore

si mi ricordo ke doc lo vendeva... allora sono uguali.. la mia è 175 e questa del mio amico è la jcw step II... lo kiedo giusto per nn spendere soldi a casaccio cmq lui lo vende a prezzo ma lo vende..

Inviato

Si si, ecco: l'unica differenza è che l'aspirazione jcw della factory comprende il tubo aspirazione rigido, mentre l'aspirazione jcw step 1 no. Ma airbox + filtro sono gli stessi identici. Gran bella cosa l'aspirazione jcw: garantisco! ;)

Inviato

robson la boccola per lo scarico si può comprare a parte??? sempre in bmw ?

Inviato

Quello che serve ad unire lo scarico step 2

Si la vendono anche in conce, separata.... ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.