Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56


Ospite Mifune

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite??

    • MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42


Messaggi raccomandati

Ci vuole un pò di coraggio ad allestirla così, però devo dire che non mi dispiace. Magari al posto degli scacchi si mettono le mondanature piano black.

immagine16qr0.png

io la trovo originalissima così!!!

non penso la farei mai così...

anche perchè gli scacchi nn mi fanno impazzire..

anche se cmq sono belli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite giacomo.mini

Continuando il discorso iniziato da altri...

LA COOPER STILISTICAMENTE E' MOOOLTO MEGLIO DELLA ESSE.

E credetemi, non sto parlando per invidia o cos'altro, guardate voi stessi:

Chiaramente alla cooper va messa la grigia cromata.

E dietro:

C'è da dire che to park aerodinamico non è granchè....TANTO MEGLIO....TUTTI SOLDI RISPAMIATI! HIHIHIH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Oltretutto faccio notare che nella foto che ritrae le s dal posteriore, si può notare lo spoiler "aereodinamico".

Mamma mia.....ho i conati di vomito....

Credo che il pack aero rimarranno nei magazzini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Mi associo...  :post-8-1120395154: Sembra il portapacchi dell'Espace/Voyager che si impacchetta tipo spoiler.

Le soluzione sono due: o cammin facendo cambiano la forma (ricordiamo che il vecchio aveva la similitudine con un cappello da baseball al contrario) oppure si va di after market da qualche produttore di tuning che clonerà il vecchio rock!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...è proprio quello dell'espace!

Io stacco il mio spoiler rock e lo faccio riadattare dal mio carrozziere! hihih

devo dire che il kit aero davanti e solo ed esclusivamente davanti (sulla S) lo preferisco al paraurti standard...ciò nonostante quoto il discorso del design migliore della cooper rispetto alla S...

per quel che riguarda l'adattamento spoiler...bè secondo me si può montare anche il nostro... :new_01::new_01::new_01:

dai vi svelo il segreto...il tetto e il parabrezza della new mini sono identici ai nostri!!!

Modificato da ised23
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che ho chiesto al venditore sabato quando ho visto la S , gli ho chiesto ....

ma se uno sulla "S" volesse la mascherina "classica" con le stecche cromate : si puo' fare ???

( e' veramente troppo "PESANTE" quella rock grille a nido d'ape in PASTICAZZA delal S ... vabbe' che il motore deve "RESPIRARE" pero'... )

tanto meglio il look della COOPER rispetto la S

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che ho chiesto al venditore  sabato quando ho visto la S  , gli ho chiesto ....

ma se uno sulla "S"  volesse la mascherina  "classica"  con le  stecche  cromate : si puo' fare  ???

( e' veramente  troppo  "PESANTE" quella rock grille  a nido d'ape in PASTICAZZA  delal  S    ...  vabbe'  che il motore deve  "RESPIRARE"  pero'...  )

tanto meglio  il look  della COOPER  rispetto  la S

bravissimoooo!!!

mi ricordo che tempo fà me la immaginai con i listelli in tinta con la carrozzeria e ti giuro che diventava tutt'un'altra auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Allora signori....sono appena rientrato.

MI HANNO LASCIATO UNA NEW MINI COOPER IN PROVA PER UN'ORA E MEZZO IN SOLITARIA! ihih

Premetto che gliel'ho portata con lo scarico fumante, che emanava una puzza di uova marce da far paura...hihi

UN'UNICO VERDETTO....la macchina motoristicamente parlando va da dio, e stessa cosa dicasi per cambio (veramente fenomenali gli innesti rapidi e decisi), ed anche lo sterzo (magari si sente meno la strada scorrere, ma è molto diretto e sopratutto OTTIMA IL FATTO CHE SI INDURISCE IN VELOCITA', sopra i 150 diventa di roccia).

Come gia detto...il motore sale benissimo dai giri bassi anche di terza, ed è molto elastico. Tira bene anche agli alti, e si arriva al limitatore in un attimo. VERAMENTE OTTIMO!

Riguardo al rumore, nonostante sia mooolto silenziosa, sopra ai 4000 giri si fa sentire, e non è affatto sgradevole!

Una delle cose che mi ha sbalordito, sono stati I FRENI!!! Cacchio si fanno di quelle pestate....quando sono risalito sulla mia, stavo per arrivare lungo...ihihh

Signori....A ME NEL COMPLESSO SODDISFA E ANCHE TANTO!Anzi devo dire che dopo questo test-drive serio, sono veramente convinto!

Ora non mi resta che aspettare e rosicare, sapendo inoltre che due gemelli miei coetanei, e vicini di casa si sono fatti due new cooper, e anche il meccanico bmw che abita due case affianco alla mia, sta aspettando una cooper rossa/bianca.... :new_16:

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vadano le cose, che facciano o meno un restyling, modificando qualcosa tra qualche tempo, anche se alcune cose non ci piacciono, ci troveremo tutti prima o poi ad avere una R56 nel garage nell'arco di 1 anno...

Quanto ci scommettiamo? :mifune:

Modificato da lu1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Ti quoto....fosse per me, andrei ad ordinarla domani.

Cmq parlando con la venditrice, ho accennato al mio desiderio di avere una esse modello precedente. Guarda il caso, ne hanno ancora due in salone (oltre ad un gp).

Hanno una ceckmate, ed una esse iper blu/bianca full optional tranne il navi.

Mi accennava che si potrebbe portarle a casa con poco più di 20 mila euro. Credo che abbia veramente sparato a zero, tanto per parlare...perchè se nooooo -sbav:new_10:

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
giacomi la mini cooper s che ai postato e la versione

              look jcw differenzia dall altra nei paraurti minigonne

              e battitacco con la scritta jcw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

sono dello stesso parere

non capisco perche con il restayling non abbiano

fatto il frontale piu simile alla cooper

rimango sempre dell idea che il modello precedente sia piu mini

e molto piu britysh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Allora signori....sono appena rientrato.

MI HANNO LASCIATO UNA NEW MINI COOPER IN PROVA PER UN'ORA E MEZZO IN SOLITARIA! ihih

Premetto che gliel'ho portata con lo scarico fumante, che emanava una puzza di uova marce da far paura...hihi

UN'UNICO VERDETTO....la macchina motoristicamente parlando va da dio, e stessa cosa dicasi per cambio (veramente fenomenali gli innesti rapidi e decisi), ed anche lo sterzo (magari si sente meno la strada scorrere, ma è molto diretto e sopratutto OTTIMA IL FATTO CHE SI INDURISCE IN VELOCITA', sopra i 150 diventa di roccia).

Come gia detto...il motore sale benissimo dai giri bassi anche di terza, ed è molto elastico. Tira bene anche agli alti, e si arriva al limitatore in un attimo. VERAMENTE OTTIMO!

Riguardo al rumore, nonostante sia mooolto silenziosa, sopra ai 4000 giri si fa sentire, e non è affatto sgradevole!

Una delle cose che mi ha sbalordito, sono stati I FRENI!!! Cacchio si fanno di quelle pestate....quando sono risalito sulla mia, stavo per arrivare lungo...ihihh

Signori....A ME NEL COMPLESSO SODDISFA E ANCHE TANTO!Anzi devo dire che dopo questo test-drive serio, sono veramente convinto!

Ora non mi resta che aspettare e rosicare, sapendo inoltre che due gemelli miei coetanei, e vicini di casa si sono fatti due new cooper, e anche il meccanico bmw che abita due case affianco alla mia, sta aspettando una cooper rossa/bianca.... :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Ora non mi resta che aspettare e rosicare, sapendo inoltre che due gemelli miei coetanei, e vicini di casa si sono fatti due new cooper, e anche il meccanico bmw che abita due case affianco alla mia, sta aspettando una cooper rossa/bianca.... :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Gia, mi spiace contraddirti, ma la guida che avevamo fatto sabato non era seria...minchia non abbiamo passato i 4000 giri.

Credimi c'ho girato per un'ora e mezza ininterrotta, mi sono fermato solo un'attimo per vederla da fuori, "nella vita di tutti i giorni".

Ho provato a farla risalire di terza da 2000 giri...NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA MIA...sale bene (certo non è un diesel, ma è abbastanza elastica).

Ho percorso alcune stade che faccio tutti i giorni per andare all'uni, cercando di percepire le differenze. Bhe la stessa salita in cui con la mia salgo di 2 (ed è praticamente morta) con la new mini venivo su di 3° senza esitazioni.

Sull'asse l'ho stirata fino alla 5, tira bene tutte le marce...e la sensazione è piacevole.

Ripeto, prova a chiedere se ti rifanno fare una prova seria....vedrai che cambi idea.

Marco è dello stesso mio parere...e dire che lui è abituato a 530, m5, m6 ecc ecc

i due gemelli a cui ti riferisci, chi sono quei due che momentaneamente hanno due audi a3 con i fari posteriori lexus style, ed una e' grigia e l'altra e' blu??????

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Gia, mi spiace contraddirti, ma la guida che avevamo fatto sabato non era seria...minchia non abbiamo passato i 4000 giri.

Credimi c'ho girato per un'ora e mezza ininterrotta, mi sono fermato solo un'attimo per vederla da fuori, "nella vita di tutti i giorni".

Ho provato a farla risalire di terza da 2000 giri...NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA MIA...sale bene (certo non è un diesel, ma è abbastanza elastica).

Ho percorso alcune stade che faccio tutti i giorni per andare all'uni, cercando di percepire le differenze. Bhe la stessa salita in cui con la mia salgo di 2 (ed è praticamente morta) con la new mini venivo su di 3° senza esitazioni.

Sull'asse l'ho stirata fino alla 5, tira bene tutte le marce...e la sensazione è piacevole.

Ripeto, prova a chiedere se ti rifanno fare una prova seria....vedrai che cambi idea.

Marco è dello stemmio parere...e dire che lui è abituato a 530, m5, m6 ecc ecc

CENTRATO....ho detto a Lucia che non azzardasse più a vendere delle mini a gente simile...anche Marco mi ha appoggiato, anzi non voleva dirmelo per non farmi rovinare la giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Si si è chiaro che sia decisamente meglio della mia, ma io cerco di fare anche un paragone con la cooper vecchia (che cmq conosco).

Gia, riguardo alle prestazioni motoristiche, non sono l'unico a dirlo...leggiti le impressioni scritte dai giornalisti di gradi testate, o recenzioni che trovi on-line. Ne sono tutti entustisti...

La macchina a mio parere è veramente gradevole, è chiaro che non è paragonabile ad una esse, ma nel valutare l'acquisto di un auto bisogna tenere presente tante cose, e secondo me la cooper è un ottimo compromesso. E' chiaro che non avendo limiti, si punta alla esse.

Proprio riguardo al discorso convenienza, compromessi ecc ecc...c'è da dire che sto valvetronic funziona veramente! L'auto ha fatto il pieno sabato mattina, e oltre a tutti i test-drive è stata usata da un ragazzo della conce (con il piede veramenteeee pesante) percorrendoo in totale più di 450 km. Bhe quando l'ho presa io aveva 4 tacche ancora, poi poco prima di consegnarla se n'è spenta una.

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Si si è chiaro che sia decisamente meglio della mia, ma io cerco di fare anche un paragone con la cooper vecchia (che cmq conosco).

Gia, riguardo alle prestazioni motoristiche, non sono l'unico a dirlo...leggiti le impressioni scritte dai giornalisti di gradi testate, o recenzioni che trovi on-line. Ne sono tutti intustisti...

La macchina a mio parere è veramente gradevole, è chiaro che non è paragonabile ad una esse, ma nel valutare l'acquisto di un auto bisogna tenere presente tante cose, e secondo me la cooper è un ottimo compromesso. E' chiaro che non avendo limiti, si punta alla esse.

Proprio riguardo al discorso convenienza, compromessi ecc ecc...c'è da dire che sto valvetronic funziona veramente! L'auto ha fatto il pieno sabato mattina, e oltre a tutte i test-drive è stata usata da un ragazzo della conce (con il piede veramenteeee pesante) percorrendoo in totale più di 450 km. Bhe quando lo presa io aveva 4 tacche ancora, poi poco prima di consegnarla se n'è spenta una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniShark

ragazzi nn spammiamo perfavore!!!

cmq se devo dire la mia! l hanno fatta sempre piu fighetta e meno sportiva....io forse ho ancora degli ideali un po vecchi per quanto riguarda la sportività ma se voglio una macchina trendy e motoristicamete discreta ovvio che scelgo mini....altrimenti mi buttere a senza pensarci su altri tipi di macchina.....

hanno fatto la gp a 35.000 euro quando faranno la gp2 quanto costerà?!!? 45.000 euro!?!? mi sembra una follia...e cmq hanno creato un designe decisamente sempre piu lontano dalla vera mini....! boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
mah, richiedero' un'altro test per stuprarla al massimo...............ma boooooooooo..............io se te la compri sono contento, almeno stupro un po' anche la tua............ahahhaahhh..........

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...