Vai al contenuto

La nuova MINI '07 r56


Ospite Mifune

Quale preferite??  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferite??

    • MINI attuale
      52
    • MINI '07 - R56
      42


Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite giacomo.mini

Percarità è simpatico come spot, ma tra tutti gli altri che c'erano (e che abbiamo sul nostro sito) proprio quella dovevano proporre per il mercato italiano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Percarità è simpatico come spot, ma tra tutti gli altri che c'erano (e che abbiamo sul nostro sito) proprio quella dovevano proporre per il mercato italiano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Poco fa sono passato in conce...la new mini è gia arrivata, e venerdi 17 (brrr) fanno una festa privata per i clienti con dj e buffet. Devo passare a prendere gli inviti. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Poco fa sono passato in conce...la new mini è gia arrivata, e venerdi 17 (brrr) fanno una festa privata per i clienti con dj e buffet. Devo passare a prendere gli inviti. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

ehhehehehehhe...........noi il 17.....................glie lo spacco il turbo a quella new s-------------------cosi' vediamo se e' resistente........................... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Stasera l'ho vista su strada. Ero in macchina con laura e ci ha sorpassato. Purtroppo con la guida di laura non siamo riusciti a raggiungerla, ma ho visto che poi è rientrata in conce.

Cooper rossa e bianca con cerchi da 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clacson69

Domani sera la presentano a Brescia, la concessionaria mi ha spedito l'invito, considerando che ho firmato il contratto avendola vista solo sulla carta mi sà che vado a fare un giro al locale, male che vada ci bevo sopra........ :post-8-1120393919: :post-8-1120395022: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei sbagliato giacomino..................

era un SUV rosso e bianco...................ahahhahahhahah

ahahaha!

è vero!

anche se viste in strada sembrano più bassine...

cmq la nuova, dal vivo, se vista da lontano, è similissima alle attuali rest!(non me la sento di dire old, o vecchia, o passata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
ahahaha!

è vero!

anche se viste in strada sembrano più bassine...

cmq la nuova, dal vivo, se vista da lontano, è similissima alle attuali rest!(non me la sento di dire old, o vecchia, o passata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane
Se se..continua a dire così giacomì...ehehehhe

Ti assicuro che su strada era alta come una mini attuale. Fidati!

Cmq inutile continuare con sti discorsi...è questione di gusti. Io ne sono follemente innamorato, e mi piace sempre di più. Ogni giorno gioco con il configuratore e aspetto il gran giorno.

Ho fatto prendere uno spavento a quella poveretta di laura....stava guidando ed ha un tratto io salto su sedile urlando: LA NEEEW MINIIIIIII...... cammina accellera e stalle dietro! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tentatissimo di ordinarla (ovviamente S a questo giro...). Come qualità dovrebbe essere migliorata tantissimo, dubito che BMW rifaccia certe figuracce che si è fatta con la old (infatti ora danno 4 anni di garanzia...). Poi la S complessivamente mi piace e i motori sono -sbav

Ciliegina sulla torta: finalmente si può ordinare sto LSD :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tentatissimo di ordinarla (ovviamente S a questo giro...). Come qualità dovrebbe essere migliorata tantissimo, dubito che BMW rifaccia certe figuracce che si è fatta con la old (infatti ora danno 4 anni di garanzia...). Poi la S complessivamente mi piace e i motori sono  -sbav

Ciliegina sulla torta: finalmente si può ordinare sto LSD  :new_03:

qualitativamente è un'altra auto sia per il tatto che per la vista che per l'udito!

domenica che l'abbiamo provata io e matte me la sono studiata abbastanza

sia davanti che dietro..

anteriormente è molto ben fatta

e oltretutto hai la sensazione che sia molto più larga

posteriormente sono migliorati i pannelli laterali e il design dei portaoggetti laterali fanno sembrare maggiore lo spazio a disposizione

una volta in moto non si sente nulla!

schiricchiolii scomparsi così anche disturbi d'ogni genere dall'esterno...

però non si sente il motore :new_02:

cmq in generale si vede che ha fatto propio un salto di qualità ALL'INTERNO!

esternamente gli spazi della carrozzeria sono evidenti specie sul muso...

di notte, se vista di lato, si nota chiaramente il buco dei fari, sia nell'ovale che nell'apertura del cofano vicina alla zona fari :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualitativamente è un'altra auto sia per il tatto che per la vista che per l'udito!

domenica che l'abbiamo provata io e matte me la sono studiata abbastanza

sia davanti che dietro..

anteriormente è molto ben fatta

e oltretutto hai la sensazione che sia molto più larga

posteriormente sono migliorati i pannelli laterali e il design dei portaoggetti laterali fanno sembrare maggiore lo spazio a disposizione

una volta in moto non si sente nulla!

schiricchiolii scomparsi così anche disturbi d'ogni genere dall'esterno...

però non si sente il motore :new_02:

cmq in generale si vede che ha fatto propio un salto di qualità ALL'INTERNO!

esternamente gli spazi della carrozzeria sono evidenti specie sul muso...

di notte, se vista di lato, si nota chiaramente il buco dei fari, sia nell'ovale che nell'apertura del cofano vicina alla zona fari :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Stamattina sono passato in conce, e un meccanico mi ha portato dietro a farmi vedere le nuove arrivate.

Hanno 1 cooper rossa/bianca con cerchi da 16, interni misto pelle rosso/neri

1 cooper silver

1 cooper s azzurra/bianca con il pepper, e supernova.

Mi piacciono sempre di più....ne sono follemente innamorato. Erano ammassate insieme a delle altre mini attuali, e quest'ultime non si potevano proprio guardare. Sembrano piccolissime in confronto....sembra che manchino di aggressività, a causa delle mancanza di tutte quelle bombature ecc ecc.

L'interno è stupefacente. Il tachimetro è veramente enorme (come piace a me), e le plastiche mi sono sembrate di buona fattura. Ho constatato spiacevolmente che il portaoggetti laterale (sulla portiera) è piccolo e scomodo (come lo era nella pre-restyling).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono passato in conce, e un meccanico mi ha portato dietro a farmi vedere le nuove arrivate.

Hanno 1 cooper rossa/bianca con cerchi da 16, interni misto pelle rosso/neri 

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...