Vai al contenuto

Speed Day - German Style - 19.2.2012 @Monza


Ghigo

Messaggi raccomandati

Ospite Mathias

Cmq gran giornata... La mia mini con gl ultimi up andava che era una meraviglia è stata bellissima la bagarre con mathias e l altro ragazzo con la mini grigia dark silver

Link al commento
Condividi su altri siti

...e aggiungerei, che bagarre con le termiche... :post-8-1120395566: :post-8-1120395566: ahahahahah

Quando sei uscito di scia alla seconda variante ho pensato, ma entra davvero?? aahahaha

Comunque devo dire che le termiche hanno retto davvero bene e aver dei freni buoni conta davvero tanto!

Prossimo giro però chiudo il tetto,il cabrio è davvero antiprestazionale soprattutto in allungo...

Ahahah povere gommette le mie si sono un pó spiattellate :) peró ci siamo divertiti lo stesso il potenziamento fatto al mio impianto ha dato i suoi risultati è stato bello staccare dopo a chi aveva impianti maggiorati eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

Ahahah povere gommette le mie si sono un pó spiattellate :) peró ci siamo divertiti lo stesso il potenziamento fatto al mio impianto ha dato i suoi risultati è stato bello staccare dopo a chi aveva impianti maggiorati eheh

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...