Vai al contenuto

scarico sound mini cooper SD


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

hahahahahahahah........ma sei un matto.....mappi tutto quello che ti capita a tiro.... :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: :post-8-1120393901: :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah beh mio padre più che altro... le uniche che ancora non ho mappato sono la gpunto 1.3 mjet 90cv per mancanza di tempo (prima o poi vado a farla mappare ;) ) e perché è la tuttofare di famiglia senza pretese: basta che non si rompe e che consumi poco; e la c2 1.4 che essendo aspirata andrei a guadagnare, se mi va bene, un 8 cv e non ne vale la pena..

Ormai mappare ce l'ho come un processo naturale: acquisto e dopo un paio di mesi, giusto per apprezzarne i miglioramenti rispetto le condizioni stock, mappa. Qualunque auto sia, purché turbo.

Modificato da expo92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ma infatti il tuo ragionamento non fa una piega.......... :whistling:

a come vedo siete una famiglia superappassionati di auto.. :naughty::naughty: ....e come in tutte le famiglie c'è sempre la tuttofare più sfruttata da tutti :new_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si capisce ;) La puntona la usiamo praticamente per tutto: per fare molti km, per andare in campagna, la sera per uscire, per andare al mare... Solo per questo abbiamo sorvolato la mappa, perché tanto o và più forte o meno non cambia nulla.. Ma la prima volta che mi trovo dalle parti del "mappatore di fiducia" faccio mappare pure la punto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

che trattore,ma vai ad arare i campi....

cortesemente possiamo evitare questo genere di commenti?!

non mi va di rileggere le solite polemiche su questa benedetta cooper SD..capisco che vi è un intento scherzoso ma potrebbe essere interpretato diversamente.

PS: completa i tuoi dati personali.

grazie.

prova a fare un video con una partenza perchè io l'ho sentito solo mentre la guidavo e da fuori mai... comunque x che dice che un diesel non avrà mai un bel sound beccatevi questa!!

eh la miseria è un benzina!!!

expo, forse il video non rende tantissimo..a me sembra molto simile a quello della cooper d come sound.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortesemente possiamo evitare questo genere di commenti?!

non mi va di rileggere le solite polemiche su questa benedetta cooper SD..capisco che vi è un intento scherzoso ma potrebbe essere interpretato diversamente.

PS: completa i tuoi dati personali.

grazie.

eh la miseria è un benzina!!!

expo, forse il video non rende tantissimo..a me sembra molto simile a quello della cooper d come sound.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare un video con una partenza perchè io l'ho sentito solo mentre la guidavo e da fuori mai... comunque x che dice che un diesel non avrà mai un bel sound beccatevi questa!!

Sti cazzi!!!!!

Se non fosse per le fumate nere che manda fuori, mai avrei creduto fosse un diesel.

Comunque all'ultimo raduno dei raduni di 4ruote c'era una 159 jtd-m che aveva un sound niente male. Quindi probabilmente con i giusti pezzi si riesce a ottenere qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti cazzi!!!!!

Se non fosse per le fumate nere che manda fuori, mai avrei creduto fosse un diesel.

Comunque all'ultimo raduno dei raduni di 4ruote c'era una 159 jtd-m che aveva un sound niente male. Quindi probabilmente con i giusti pezzi si riesce a ottenere qualcosa di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io........col tempo spero di riusci a trovare qualche bell scarico che migliori un po il sound :naughty:

devo richiederlo a "supersprint"

Sinceramente credo che per fare una cosa simile ci volgiano parecchi soldi.

Oltre a non essere assolutamente a norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh aspetta...questo è un 6 cilindri però!!!

Ovvio che un diesel suona come un diesel...però consuma come un diesel e va da dio su un auto così piccola!Ai "puristi del benzina" avrà dato fastidio il fatto che ora la loro S come estetica è potenzialmente uguale a un diesel, ahahahah!

Non arrabbiatevi eh, ognuno prende l'auto e la mini che preferisce e che più fa per lui (esigenze e possibilità permettendo).

Modificato da Thirdeye
Link al commento
Condividi su altri siti

già.. lo scarico supersprint costa un botto! e di sicuro cambiando dp e tutto il resto sei fuorilegge!.. prova a sentire nella sezione sponsor da Roberto di Supersprint è molto disponibile e al max (se la cosa è fattibile) io ho intenzione di vendere il mio terminale . :whistling:

comunque un sound così non l'avrai mai su una mini SD, quello è un 3.0 V6

Modificato da Andras SCS
Link al commento
Condividi su altri siti

raga la SD è un bel mezzo, non cè storia...fai un mappa e un assetto e vedi come cambia!!! l'unica pecca dei diesel è rumore, e lo sappiamo...ma non si puo avere tutto!!! hai sotto le chiappe un ottimo motore 2.0 che ti darà sicuramente soddisfazioni...e poi credo che il nostro amico avrà preso la SD per un motivo o no??? farà tanti chilometri...e di sicuro va meno al benzinaio di molti di noi....

quindi io non direi trattore e non insulterei un mezzo dall'indubbio valore!! unica pecca secondo me, è nell'estetica...potevano farla un po piu cattiva rispetto all cooper D ma mantenendola cmq diversa dalla S.

cmq ripeto, consiglio mio, vai di mappa e assetto (non basta avere i cv, bisogna anche scaricarli a terra....) e stop, vedrai che la tua SD diventa un bel fulmine!!! lascia perdere scarichi o cose strane per farli fare "rumore" ,soldi sprecati a parer mio....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono sempre stato un appassionato per le elaborazioni, sin dai tempi delle due ruote, ogni cosa che andasse a motore a scoppio doveva andare sempre più forte.

Ma oggi come oggi sinceramente le cose sono molto cambiate e io personalmente con tutte le grane che uno può incappare nel caso di elaborazione di un veicolo sia a 2 che a 4 ruote, questa passione è stata lasciata.

Uun vero peccato che in Italia al contrario di altri Paesi non si possa minimamente apportare cambiamenti ad un veicolo, pena la perdita di omologazione.

In caso di un accertamento del veicolo da parte delle forze dell'ordine credo che in presenza di modifiche si rischino seri problemi, credo ci sia il blocco del veicolo e forse la confisca + l'ammenda, in caso di sinistro l'assicurazione non ti copre e chissà quanti e quali altri problemi puoi incappare.

Oltre non ultimo anche se forse il male minore la perdita della garanzia della casa madre.

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

raga la SD è un bel mezzo, non cè storia...fai un mappa e un assetto e vedi come cambia!!! l'unica pecca dei diesel è rumore, e lo sappiamo...ma non si puo avere tutto!!! hai sotto le chiappe un ottimo motore 2.0 che ti darà sicuramente soddisfazioni...e poi credo che il nostro amico avrà preso la SD per un motivo o no??? farà tanti chilometri...e di sicuro va meno al benzinaio di molti di noi....

quindi io non direi trattore e non insulterei un mezzo dall'indubbio valore!! unica pecca secondo me, è nell'estetica...potevano farla un po piu cattiva rispetto all cooper D ma mantenendola cmq diversa dalla S.

cmq ripeto, consiglio mio, vai di mappa e assetto (non basta avere i cv, bisogna anche scaricarli a terra....) e stop, vedrai che la tua SD diventa un bel fulmine!!! lascia perdere scarichi o cose strane per farli fare "rumore" ,soldi sprecati a parer mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ci andrei cauto con le parole trattori e campi, perchè se expo92 cambia turbina e iniettori e fa una bella rimappa voglio vedere poi chi ha voglia di scherzare :post-8-1120393919: ricordate che il suo è un 2.0 !

Comunque se il diesel non ha un sound gradevole, in compenso è economico, entra subito in coppia, e ha un progressione fantastica.

Che discorso è?! Paragoniamo auto stock con auto stock per cortesia...

Se vogliamo dire che il diesel ad oggi può essere un ottimo compromesso prestazioni/consumi sono il primo a dirlo...

Si sta creando per l'ennesima volta quello che è successo l'ultima volta... Io però questa volta non centro :lol2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kry.............. si torna ancora alla stessa discussione chiusa un po di gg fa.... io dico questo:

chi non ha consigli da dare in merito alla sd nn aggiunga commenti disprezzativi, ognuno compra la car che vuole e in base all'utilizzo che ne fa. :post-8-1120395257:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorso è?! Paragoniamo auto stock con auto stock per cortesia...

Se vogliamo dire che il diesel ad oggi può essere un ottimo compromesso prestazioni/consumi sono il primo a dirlo...

Si sta creando per l'ennesima volta quello che è successo l'ultima volta... Io però questa volta non centro :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A me veramente non sembra che ci sia aria di polemiche... Ci saranno state al massimo 2 battute, ma è stato spiegato da chi le ha scritte che erano solo delle battute, tant'è che siamo tutti belli e sereni e nessuno polemizza su nulla ;) Ci sarà sempre chi avrà da ridire, l'importante è farlo come lo stiamo facendo: con tranquillità ed educazione. Siamo pur sempre a "LE CAFFE' MINI" :D , tra una birretta virtuale e l'altra ci si scambia le idee :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...