Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Interno nero fari alogeni.

Featured Replies

Inviato

Davvero ottimo,direi uno dei pochi del forum che concludono senza fare troppe storie :D

Hai fatto un lavoro egregio,in poco tempo e per di più hai offerto il tuo lavoro ad altre persone che condividono il tuo stesso interesse! se potessi ti darei 5 stelline hahahah

Volevo chiederti: la pasta nera che hai usato per incollare di nuovo il faro dove l'hai reperita? io avrei intenzione di mettere del silicone per alte temperature,però sono indeciso poichè se dovrei riaprire il faro non si sciogliereppe! quindi opterei per del silicone normale magari nero :)

Un'altra cosa,secondo te se effettuassi il lavoro con il phon invece dell'attrezzo che hai utilizzato tu sarebbe cmq facile scollare il faro?

Io ho intenzione di fare il tuo stesso lavoro con qualche modifica che poi vi farò vedere :naughty::naughty: però sia la mancanza di tempo,sia il fatto che non so come scollare il faro mi tiene frenato :ph34r:

Però vedendo il lavoro che hai fatto tu non posso essere altro che motivato :oleeeeee:

• Risposte 235
  • Visite 27,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Io sono di Avellino :) però molto spesso sto anche alle porte di Napoli :)

Pensa che a casa ho tutto l'occorrente,se volessi potrei farlo benissimamente ma mi manca tempo,aiuto e quei due fattori mi tengono a freno :)

Poi io vorrei cmq vedere la fattibilità del passaggio da alogeno a xenon installando un lenticolare al posto della lampadina.

A parole sembra mostruoso ma credo che è più fattibile di quello che non sembri,ed inoltre verniciando il tutto di nero verrebbe un capolavoro! :)

se magari ti interessa l'idea teniamoci in contatto che in compagnia si fa sicuramente un lavoro migliore :D :bebido:

Inviato

ho fatto anche io lo stesso lavoro ma con gli xeno....ma il procedimento è uguale...;-) si puo usare anche il phon normale, ovviamente deve essere uno di quelli potenti, tipo professionale da parrucchiere....io me lo sono fatto prestare dalla mia donna...ma vabbe il suo non è un phon, è un reattore nuclare ihihihhihihihi.....

io però non gli ho asciugati in forno.... al pensiero mi venivano i brividi......

cmq ragazzi provateci, sembra piu difficile di quanto sia realmente... :clap:

Inviato

ottimo lavoro! se riesci potresti postare delle foto, sono curioso di vedere il lavoro finito!

Inviato
  • Autore

ottimo lavoro! se riesci potresti postare delle foto, sono curioso di vedere il lavoro finito!

Inviato

azz..mica male...metti le frecce cromate e vedrai che roba!!!

bravo...mi incuriosisce molto la cosa...li farei anche sulla mia...

Inviato

ho fatto anche io lo stesso lavoro ma con gli xeno....ma il procedimento è uguale...;-) si puo usare anche il phon normale, ovviamente deve essere uno di quelli potenti, tipo professionale da parrucchiere....io me lo sono fatto prestare dalla mia donna...ma vabbe il suo non è un phon, è un reattore nuclare ihihihhihihihi.....

io però non gli ho asciugati in forno.... al pensiero mi venivano i brividi......

cmq ragazzi provateci, sembra piu difficile di quanto sia realmente... :clap:

Inviato

Ale tu che hai fatto gli xenon: che vernice hai usato? E ancora, c'è il rischio che prima o poi si scrosti il nero? Mi sto scimmiando troppo per farmeli, ma ho paura di fare casini e soprattutto che dopo 2 giorni mi si va scrostando la vernice...

Inviato

Ale tu che hai fatto gli xenon: che vernice hai usato? E ancora, c'è il rischio che prima o poi si scrosti il nero? Mi sto scimmiando troppo per farmeli, ma ho paura di fare casini e soprattutto che dopo 2 giorni mi si va scrostando la vernice...

L'unico problema che potresti avere è dato dal riflesso del sole sulla lente.

Inviato

Meravigliosi!!!! Un carrozziere potrebbe farmi sto lavoro??? Io non me la sento xD

Inviato

Stupendi! Complimenti davvero belli! Mezza idea per farli anche io

Inviato
  • Autore

quando ho l' occasione faccio una foto di notte coi fari accesi così potrete giudicare la luminosità :music_005:

Inviato

quando ho l' occasione faccio una foto di notte coi fari accesi così potrete giudicare la luminosità :music_005:

ok, falle ora! ahahah

no davvero, appena puoi posta una foto di notte con i fari accesi, così ci regloiamo! :naughty:

Inviato

ok, falle ora! ahahah

no davvero, appena puoi posta una foto di notte con i fari accesi, così ci regloiamo! :naughty:

Inviato

davide, sulla tua sarebbero spettacolari!!! :D

infatti salvatore..

..l'unica cosa che mi frena è capire come verniciare la parte "cilidrica" dova sta attaccato il vetrino delle freccia...andrebbe mascherata tutta la parte interna della parabola...cioè il lavoro deve essere fatto preciso..

Inviato

penso vada incartata in modo molto preciso con carta gommata è un pò di giornale ma non credo sia difficile ragazzi ci vuole più tempo ad incartare che a carteggiare e verniciare :)

Inviato

infatti salvatore..

..l'unica cosa che mi frena è capire come verniciare la parte "cilidrica" dova sta attaccato il vetrino delle freccia...andrebbe mascherata tutta la parte interna della parabola...cioè il lavoro deve essere fatto preciso..

Davide falli così i tuoi! Tanto a carteggiare e verniciare sei bravo... Avevi fatto anche gli xeno!

Inviato

Davide falli così i tuoi! Tanto a carteggiare e verniciare sei bravo... Avevi fatto anche gli xeno!

eh cri ma li ero tranquillo che male che andava non rimanevo senza fari ahahahah

Inviato

eh cri ma li ero tranquillo che male che andava non rimanevo senza fari ahahahah

Hai ragione anche te... :P

Ma un paio di alogeni usati non si trovano ad un ottimo prezzo?! Secondo me si....

Inviato

Hai ragione anche te... :P

Ma un paio di alogeni usati non si trovano ad un ottimo prezzo?! Secondo me si....

secondo me pure...

Inviato

ma tanto vengono bene raga anche Daniele li fece però lui non cosi fece solo la circonferenza interna se non erro cosi mi piacciono di più :)

Inviato
  • Autore

Per il prossimo UP porterò a verniciare di nero lucido per pochi euro da un carrozziere amico:listelli griglia ,cerchietti intorno ai fendinebbia,maniglione portellone,placche cruscotto più tutto quello che riesco a smontareXD. Il contorno della griglia paraurti ant l' ho già tolta ma ho visto che rimangono le clip centrali in vista, allora l ho modificata e dopo averla fatta verniciare ci attacco solo il listello centrale. Poi mi mancheranno per finire: volante 3 razze, cerchi neri da 17, assettino e magicamente avrò la mia Mini Cooper replica championship 50 :oleeeeee:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.