Vai al contenuto

Interno nero fari alogeni.


Bolzaman

Messaggi raccomandati

Ma fatemi capire.. la vernice si scrosta solo sugli xenon oppure anche sugli alogeni??

E poi la vernice ad alte temperature non asciuga a 300 gradi??

Solo sugli xeno, perchè si crea l'effetto "lente d'ingrandimento"... Ma basta metterci una placchettina e si risolve, almeno così sembra....

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche io volevo mettere i fari di pi3tro ma fra 280 euro di fari piu 150 euro almeno di kit xenon decente si va a spendere comunque una follia! certo il faro è a dir poco favoloso (e infatti invidio moltissimo pi3tro ahahah) però come magari situazione temporanea (ma anche definitiva) basta e avanza la verniciatura curata all'interno. Prima dei dettagli dell'estetica preferisco fare il grosso....poi i dettagli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi io vorrei verniciare i miei fari alogeni di nero...poca spesa tanta resa :)

avevo pensato anche a pellicolarli ma mi sa che la pellicola non tiene :(

comunque io vorrei fare il lavoro....chi è campano e gli andrebbe di fare il lavoro insieme??

penso che la procedura sia pressappoco questa:

-smontare il faro

-riscaldarlo per poi togliere il vetro

-dare una mano di carta vetrata alla parte dove si vuole verniciare

-ripulire e passare l'aggrappante

-far asciugare in forno la vernice

-riattaccare la parte trasparente facendo attenzione ad incollare bene il tutto magari applicando anche del silicone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'unica cosa che non ho capito è se la parabola viene via dalla parte fissa quando la si vernicia oppure bisogna riverniciarla stesso quando è montata sul faro...

poi dopo la verniciatura vorrei montare un kit bixenon secondo voi la vernice regge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vorrei verniciare i miei fari alogeni di nero...poca spesa tanta resa :)

avevo pensato anche a pellicolarli ma mi sa che la pellicola non tiene :(

comunque io vorrei fare il lavoro....chi è campano e gli andrebbe di fare il lavoro insieme??

penso che la procedura sia pressappoco questa:

-smontare il faro

-riscaldarlo per poi togliere il vetro

-dare una mano di carta vetrata alla parte dove si vuole verniciare

-ripulire e passare l'aggrappante

-far asciugare in forno la vernice

-riattaccare la parte trasparente facendo attenzione ad incollare bene il tutto magari applicando anche del silicone

Link al commento
Condividi su altri siti

col plastidi o pellicole non dura ragazzi...dentro al fari ci sono alte temperature e la gomma se scioglie....aggrappante e poi vernice nera ad alte temperature....ocio che la vernice ad alte temperature lucida non esiste, c'è solo opaca...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...