Vai al contenuto

Tempi consegna Mini


Kikkon

Messaggi raccomandati

solitamente sono 60 giorni....che poi possono diventare 45 giorni o 50 giorni siamo sempre li piu o meno ! cosa diversa se si ordina una vettura in questo caso una MINI in anteprima quando ancora la produzione non è partita e i listini sono già usciti per le quote libere in questo caso i tempi sono superiori ai 3 mesi....( esperienza insegna B) )

Link al commento
Condividi su altri siti

gigi ma era appena uscito cosa?il listino??sei andato il giorno che sono usciti i listini? sono due cose diverse.....! ti faccio un esempio la MINI roadster è a listino da metà novembre.......e come vedi non è arrivata in nessuna concessionaria......e alcuni l'hanno ordinata...! se tu intendi partita la produzione allora SI ma la produzione della roadster è partita il 15 gennaio..

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giuseppe

intendevo che era un modello, la mia Sd da poco uscita, se non sbaglio era stata presentata a francoforte, quindi settembre /ottobre, ora che arriva in concessionaria come test e prova altri 2 mesi se non sbaglio l'ho vista a gennaio in conce.

L'ho provata e me ne sono innamorato e poi di li a poco l'ho ordinata.

Visto una versione nuova non si trovava disponibilità nelle bisarche, sempre che oggi ve ne siano visto la crisi, le auto vengono mandate in produzione dal momento dell'ordine.

Spero di aver chiarito

Link al commento
Condividi su altri siti

più di 2 due mesi di atroce attesa..........poi finalmente alle ore 20:20 mi chiama la conce (distante 40 km da me) e parto come un pazzo per andarla a vedere..... :D

arrivo la.....avevo il cuore a mille.....gli occhi lucidi...mi si stava avverando un sogno.........guardavo la mia piccola che nel'frattempo quello della conce mi spiegava alcune cose a me ancora ignote...l'emozione e indescrivibile :D

La iniziai a baciare........il tizio mi guardava con aria per dire "e da manicomio" ma me ne fregai altamente......

per sempre mini ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...