Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tempi consegna Mini

Featured Replies

Inviato

ordinata il 3 ottobre 2012 ieri la concessionaria mi ha detto che "è in consegna, ti chiamiamo nei prossimi giorni". Spero di averla gia' la prossima settimana!!!

Inviato

comunque veloci , si vede che vendon meno !! comunque il padiglione antracite è una chicca bravo anche se tutti mi dicon che è una cagat!! a facci sapere ormai sei un amico della naftà!!

Inviato

comunque veloci , si vede che vendon meno !! comunque il padiglione antracite è una chicca bravo anche se tutti mi dicon che è una cagat!! a facci sapere ormai sei un amico della naftà!!

Inviato

l'antracite e una stra figata oltre per l'estetica per la manutenzione non si sporca e se lo lavi non hai problemi di far casini!! le critiche son per i costi ma second me li vale. Ti diro di piu ho amici che hanno visto il mio e se lo sono fatti fare anche loro da un azienda che te lo incolla sopra al tuto vecchio del colore che vuoi

Inviato

la mia in 45 giorni è arrivata in conce, poi un 2/3 di giorni per immatricolarla....nel frattempo sono andato a vederla 5/6 volte in 3 giorni credo ahhaha ;)

Inviato

si si peggio di una droga ;)

Inviato

che palle sto ancora aspettando

"vedrai che il 30 (ottobre) sta gia' qui." (cit.)

"vabbè mettiamo come consegna il 15 novembre?" (seconda cit.)

lunedi scorso mi hanno scritto via mail per rispondere "la macchina è in consegna". Ma se chiamo mi sanno dire qualcosa di piu' o loro non sanno niente fino quando non arriva?

Modificato da doc10xxx

Inviato

pazienza che poi appena la ritiri te la godi di piu dopo sta fatica per averla (fai te paghi e ti tocca anke penare aha)

Inviato

che palle sto ancora aspettando

"vedrai che il 30 (ottobre) sta gia' qui." (cit.)

"vabbè mettiamo come consegna il 15 novembre?" (seconda cit.)

lunedi scorso mi hanno scritto via mail per rispondere "la macchina è in consegna". Ma se chiamo mi sanno dire qualcosa di piu' o loro non sanno niente fino quando non arriva?

Da quel che so loro possono vedere a che fase è arrivata.

Inviato

Da quel che so loro possono vedere a che fase è arrivata.

Modificato da doc10xxx

Inviato

Fai conto almeno 10 giorni tra arrivo auto e preparazione alla consegna

Inviato

mmmhh Frenky, tra arrivo in conce e consegna, nel mio caso passarono non più di 3/4gg... me lo ricordo particolarmente bene! :D
Inviato

A me quest estate è stato così...l attesa comunque ripagherà alla grande...hai visto simo gli up che mi arrivano entrò fine settimana??? Ho già la bava alla bocca

Inviato

A me quest estate è stato così...l attesa comunque ripagherà alla grande...hai visto simo gli up che mi arrivano entrò fine settimana??? Ho già la bava alla bocca

Cavolo se li ho visti!!! -sbav

UP di grande sostanza!!! Complimenti!

Chiuso ot ;)

Inviato

Inviato

Per l'immatricolazione ed ok, si perdono 2 giorni (gia' me l'hanno detto) ma il resto?

L'assicurazione la faccio io ed è immediata (è attiva da 90 minuti dopo che l'ho stipulata, mi danno il tagliando provvisorio)

come detto, con me ci misero 3 gg. ;)

tutto il resto è tempo che perdono loro...

Inviato

A me ci misero quasi 2 settimane.... Non chiedetemi il motivo! La macchina è stata comprata a Lecco quindi si vede che lì sono più lenti ad eseguire le pratiche! Mentre magari Milano essendo più grande sono anche più sbrigativi ;)

Inviato

Boh il 9 gli mando una mail ed il 12 mi hanno scritto " è in consegna" volevo cercare di capire quanto puo' durare sta fase enza telefonare a loro perchè ho gia' chiesto una volta e mi trovo scomodo nei panni dello spaccamaroni

Inviato

gregorio..fatti fare una stampa del job di lavoro e ti rendi conto da solo dov'è la macchina...! cmq se è segnata in consegna concessionaria giorno 12 , metti altri 10 giorni per vederla scaricare dalla bisarca...! quindi se sono stati sinceri penso che il fine settimana arriva , anche perchè parlando con giulio a loro scaricano o di venerdi o lunedi

Modificato da doc10xxx

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.