Vai al contenuto

Mini Cooper s 184cv vs Mini jcw 211cv


David

Messaggi raccomandati

Ospite Mathias

...la differenza poi sta sempre nel manico ;)

certo che secondo me la works da più possibilità e sicurezza in caso di elaborazione...

e poi comunque se non ci fosse tutta sta differenza come si spiegano le millemila persone alla ricerca di tubine step II freni JCW scarico step II badge ecc ecc

:lol2:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un abisso no, ma c'è comunque una differenza...

anche perchè quasi 30 cv in più non sono pochi...

ma poi scusate, come fate a dirlo guardando questo video? è una pista per kart, i due tipi stanno facendo sotanzialmente gli scemi e non stanno di certo guidando per fare il tempo sul giro...

...credo ci vorrebbe una prova diversa, magari su un tracciato diverso e più lungo con tempi presi sul giro per constatare tutte le potenzialità delle due auto...

io dico che la 184cv è ottima per via del motore tutto nuovo..ma la jcw ha qualcosa in più...

in ogni caso..io me le sogno entrambe avendo una (signora) cooper d.. :naughty:

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

...la differenza poi sta sempre nel manico ;)

certo che secondo me la works da più possibilità e sicurezza in caso di elaborazione...

e poi comunque se non ci fosse tutta sta differenza come si spiegano le millemila persone alla ricerca di tubine step II freni JCW scarico step II badge ecc ecc

:lol2:

un abisso no, ma c'è comunque una differenza...

anche perchè quasi 30 cv in più non sono pochi...

ma poi scusate, come fate a dirlo guardando questo video? è una pista per kart, i due tipi stanno facendo sotanzialmente gli scemi e non stanno di certo guidando per fare il tempo sul giro...

...credo ci vorrebbe una prova diversa, magari su un tracciato diverso e più lungo con tempi presi sul giro per constatare tutte le potenzialità delle due auto...

io dico che la 184cv è ottima per via del motore tutto nuovo..ma la jcw ha qualcosa in più...

in ogni caso..io me le sogno entrambe avendo una (signora) cooper d.. :naughty:

No ma non fraintendetemi... Non dico che sono la stessa cosa! Voglio solo dire che tutta questa differenza abissale che qualcuno voglia dare non esiste! E' ovvio che il JCW abbia qualcosa in più, basta guardare l'impianto frenante! Hehe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da profano, quindi scusate se mi permetto, credo sia difficile vedere la sostanziale differenza tra le due auto in un circuito simile, troppo piccolo, estremamente tortuoso, senza allunghi. La sparo grossa ma forse nemmeno una SD con la proverbiale coppia bassa avrebbe sfigurato contro le due muscolose a benzina!

Discorso diverso in un altro circuito, :lego-rally: la differenza in staccata, ripresa, allungo credo si noterebbe eccome :post-8-1120395257:

Modificato da MT ROBY 360
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare poi della svalutazione in caso di vendita,una jcw mantiene una quotazione molto più alta rispetto ad una s in condizioni paritetiche.

La jcw è la jcw,avete visto come mangiava la strada pur essendo dietro si vedeva che era più veloce,in un circuito del genere poi,figuriamoci al nuburgring dove 30 cv in più della jcw credo che facciano segnare minimo 20 secondi in meno a giro.

Ovviamente non solo per il motore, (l'assetto non so se sia diverso tra le due) ma la frenanza vale molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche di motore la differenza si sente.

La prima volta che provai una jcw era al raduno di 4ruote e in pista, quindi non notai la differenza.

Ma quando provai la coupè su strada, la notai eccome. Quandi ho messo il tasto sport, in partenza non riuscivo a dosdare l'acceleratore, sembravo un vecchio. :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quella del video e' una 175cv....e non una 184cv!

Magari è una delle ultime R56 pre rest prodotte con il motore del 184! ;)

C'è anche qui sul forum un ragazzo con una pre rest che monta il motore del 184 cv... Dice che le ultimissime uscivano così!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...