Vai al contenuto

Franciacorta 4.3.2012 - CIRCOLAZIONE TURISTICA


Ghigo

Messaggi raccomandati

perchè il casco ?? è obbligatorio a franciacorta ?? è la prima volta che giro , posso usare le mie gomme o è meglio di no che si rovinano troppo ? ho una one 90 cv quindi piu di tanto forte non posso andare..

Franciacorta non è così esigente con le gomme. Puoi usare tranquillamente le tue.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh beh..tre o quattro giri l'anteriore sinistra viene messa in crisi soprattutto con una trazione anteriore come la MINI...

Quando ho girato io le mie gomme sembravano come nuove.

Giusto un po' la spalla smangiata, ma nulla di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy ma guardavi gli uccellini o giravi in pista????? :lol2: il bello di franciacorta è che è guidata e ci sono delle curve.....le gomme si consumano si se scanni.....

fokka la bindella io l'ultima volta che ci ho girato è stato il 15 settembre, c'erano 20 gradi....a fne turno avevo le gomme tutte screpolate....gli ho tolto 10000 km di vita in 40 minuti... :lol2:

Giravo, ma era la prima volta.

E le mie gomme non erano affatto consumate così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stefano Russo

bè giro per la prima volta nella mia vita in pista , non credo che disintegrerò le gomme la prima volta , ci andrò piano :) , magari i primi giri con le 4 frecce per farmi un idea del tracciato e quanto posso tirare , anche se avendo una one , sarò a paletta tutto il tempo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish

Già.. Franciacorta è molto adatta alle Mini, proprio perché non è importante avere chissà quanta potenza quanto piuttosto un bell'assetto reattivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish

Ho guardato il meteo su 4 siti (meteo.repubblica - meteo.it - ilmeteo.it - 3bmeteo.com) e solo su "ilmeteo" dà precipitazioni deboli, mentre gli altri segnalano nuvolosità con schiarite e precipitazioni assenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish

Vergognaaa ragazzi, nemmeno uno!!!

Solo io a tenere alto l'onore della compatta british, comunque quando sono arrivato in loco c'era ancora poca gente, comunque NEMMENO UNA GOCCIA!!! ahahaha anzi poi più tardi è uscito anche il sole!!

Non c'era tantissima roba dunque, ma In compenso c'erano due GT-R di cui una modificata, parecchie Lotus tra cui una Exige vecchia che sfiammava da far paura, due Golf R, Audi S6, RS4, TT-S, S3 normali e sb, una Gallardo con scarichi decisamente non di serie, delle Porsche con il caro vecchio raffreddamento ad aria (e degli scarichi che perforavano i timpani), una Caterham (non so esattamente il modello, poi posto foto), una Integra Type-R che viaggiava fortissimo (tanto di cappello al suo pilota), parecchie Abarth (fra cui delle GPunto Evo ed un cinquino essesse che mi sono mangiato a colazione pf.gif) varie Clio RS (anche queste divorate senza pietà dai miei miseri 175 cavalli rorrisokg1zc3.png) e varia altra roba ma adesso ho troppo sonno...

Comunque da un "raduno" Mini come doveva essere mi son trovato nel mezzo di un raduno Abarth in pratica, con anche alcune Clio RS e Lotus, e diciamo che non ho avuto pietà di nessuno... MINI vince ancora, anche se in questo caso in netta minoranza numerica (1 contro tutti!!!)

'notte gente!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...