Vai al contenuto

Franciacorta 4.3.2012 - CIRCOLAZIONE TURISTICA


Ghigo

Messaggi raccomandati

Son due anni che non vado, i cavalli devono uscire un po' dal recinto.. Sono sempre 40 euro per 20 min di sessione? o hanno cambiato?

Modificato da brish
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish

Quelli di voi che hanno le termiche e magari non abitano proprio lì vicino come fanno?

Perchè prima sono passato dal gommista e ho scoperto una cosa inquietante.. C'è obbligo sulle autostrade di tenere le gomme termiche fino al 15 aprile, altrimenti si è passibili di sanzioni pecuniarie...

Ma che cacchio io mica posso andare con le termiche in pista... le brucio in 10 minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di voi che hanno le termiche e magari non abitano proprio lì vicino come fanno?

Perchè prima sono passato dal gommista e ho scoperto una cosa inquietante.. C'è obbligo sulle autostrade di tenere le gomme termiche fino al 15 aprile, altrimenti si è passibili di sanzioni pecuniarie...

Ma che cacchio io mica posso andare con le termiche in pista... le brucio in 10 minuti!

Se non fa troppo caldo non le bruci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di voi che hanno le termiche e magari non abitano proprio lì vicino come fanno?

Perchè prima sono passato dal gommista e ho scoperto una cosa inquietante.. C'è obbligo sulle autostrade di tenere le gomme termiche fino al 15 aprile, altrimenti si è passibili di sanzioni pecuniarie...

Ma che cacchio io mica posso andare con le termiche in pista... le brucio in 10 minuti!

Ma non era fino al 15 marzo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai degli interessi nel settore vendita penumatici o parli per esperienza? :) da qualche giorno a questa parte ci sono temperature da primavera avanzata...almeno qui a Torino

Io l'anno scroso a monza girai con le termiche, e quest'anno lo ho rimesse.

Anche un mio amico è alla seconda pistata con le termiche, e sono ancora intere.

Certo, con le temperature di questi giorni non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Stefano Russo

perchè il casco ?? è obbligatorio a franciacorta ?? è la prima volta che giro , posso usare le mie gomme o è meglio di no che si rovinano troppo ? ho una one 90 cv quindi piu di tanto forte non posso andare..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...