Vai al contenuto

Mi presento, sono Edoardo!


edoberto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè sto anche io per entrare (finalmente!) nel mondo MINI. Vorrei ringraziare in anticipo tutti per l'aiuto che mi potrete dare e spero, magari dopo un po' di esperienza, di potervi aiutare anch'io! Sono in attesa (arriva tra tre settimane!!!) di una MINI One 55 Kw con queste caratteristiche:

Colore Pepper White

Assetto sportivo

Fari Xeno con calotta nera

Cerchi 16'' a 6 razze neri opachi

Sport Button

Fendinebbia

Tettuccio apribile

Bonnett Stripes nere (da decidere se mettere le Bonnett o le Sport, visto che sono messe in post vendita)

Questi sono gli optional esterni più importanti che ho messo. Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima scelta...io ti consiglio le bonnet stanno molto meglio...le sport stanno bene sempre secondo me ,con il cofano della S che ha la presa d'aria...comunque benvenuto e appena la prendi posta le foto...belli gli xenon neri :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè sto anche io per entrare (finalmente!) nel mondo MINI. Vorrei ringraziare in anticipo tutti per l'aiuto che mi potrete dare e spero, magari dopo un po' di esperienza, di potervi aiutare anch'io! Sono in attesa (arriva tra tre settimane!!!) di una MINI One 55 Kw con queste caratteristiche:

Colore Pepper White

Assetto sportivo

Fari Xeno con calotta nera

Cerchi 16'' a 6 razze neri opachi

Sport Button

Fendinebbia

Tettuccio apribile

Bonnett Stripes nere (da decidere se mettere le Bonnett o le Sport, visto che sono messe in post vendita)

Questi sono gli optional esterni più importanti che ho messo. Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...