Vai al contenuto

Mini e Bimbi


Ospite Catlong

Messaggi raccomandati

catlong tieniti la mini....

se ti interessa robydeluxe aveva una hatch con una figlia....

tienila la minella...vedrai che i tuoi figli si innamoreranno dell'auto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai....40 anni fà si girava al massimo in 500 o in 600 e i figli sono cresciuti alla grande!!! se poi si vuole esagerare allora prendi la SW.

io quando è nata mia figlia mi sono tenuto la SLK 2 posti e mia moglie aveva una Yaris, tutto OK adesso è riuscita ad arrivare a 13 anni senza SW.

.....certo qualche polemica l'ha fatta mia moglie al tempo.....ma ho resistito.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una bimba di quasi 5 anni, ho venduto la mia prima mini r53 quando la mia compagna stava x partorire, ed a natale me mi sono regalato una bellissima r56 nera come ho risolto il problema????

mini coopr s per me

smart per la signora

e grand cherokee per tutti :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 2 bimbi una 16 mesi e l'altro di 2 e la mini non si tocca :post-8-1120395187:

ho venduto la smart di mia moglie e abbiamo preso un bel rav 4 usato dove ci stà il mondo e mia moglie è anche piu' contenta a guidare un suv, cosi io mi godo la mini da solo e quando si va insieme tutti in rabv :post-8-1120395257:

tieni presente pero' che io con la cabrio nel bagagliaio ho solo spazio per la borsa della palestra mentre sulla normale un po' piu' di spazio cè comunque se hai un'altra auto è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

la countryman è piccola e ha poco bagagliaio, Davide la mia rav quando si esce tra passiggino, borse ecc.. è stivata, non parliamo delle ferie, ho dovuto anche comprare la bara sul tetto per farci stare tutto, quest'anno che mi è nato il secondo mi sto informando per montare il carrello pendice hahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

E vero la countryman e troppo piccola soprattutto quando si parte per le ferie... io la "bara" sul tetto sono riuscito ad evitarla anche perche di baule ne ho tanto e di bimbi ne ho uno, capisco che con 2 soprattutto da piccoli lo spazio non e mai troppo, pero le gioia che danno puo capirlo solo un papà ed e per questo che accettiamo compromessi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

la mini è il ns giocottaolo è come il ns. teddy bear del cuore che ti tieni stretto nella culla quando sei piccino e non vuoi mani liberarti,

Per cui potendo quoto i messaggi che dicono di comprare, facendo felice la moglie con un bel SUV o SW e noi così possiamo fare gli eterni vitelloni sulla ns. minella

gigi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Catlong

Sono d'accordo nel tenere la Mini, infatti sto comprando una Cooper D nuova. ;)

Volevo però condividere il fatto che tutti vedono la prospettiva "figlio e mini" come una cosa apocalittica anche se, come giustamente diceva Bieffe, una volta non ci si faceva molti problemi.

Poi in realtà di figli per ora non ne ho, forse in un futuro più o meno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta erano altri tempi più o meno tutti erano nelle stesse condizioni ora quando sei in autostrada o mentre carichi la macchina passa il vicino con bagagliaio che ci starebbe la mini dentro e la moglie ringhia ora solo x i bimbi andando al mare quindi tutta roba leggera e di poco posto ti serve una valigia più grande della tua tieni il mini ma almeno un sw in famiglia ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...