Vai al contenuto

Interno faretti supplementari r56 black


Kry90

Messaggi raccomandati

ma io non ho ancora capito de i faretti fanno luce o no?

ahaha

Si, come luce abbagliante!

quoto die perderebbero la loro funzione dato che è tutta superficie riflettente.. però se non ti interessa usarli come abba si puo fare..al max io avevo pensato di prendere anche i coprifaretti neri

Andre ma tu li hai presi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Scusate, ma che senso ha comprare e montare i faretti per poi oscurarli e non usarli?? Ok che sono più che altro per estetica, ma son pur sempre dei faretti... Semmai fanno i coperchi con la scritta MINI che vanno usati di giorno -quando in teoria vanno portati obbligatoriamente, anche se in pratica.. Sia neri che bianchi, esteticamente sono belli, molto WRC ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No Kry comprometteresti tutti il funzionamento...sugli alogeni si vernicia tutto tranne la parabola riflettente e se verniciassi i faretti che sono solo parabola quando gli accendi non si vedrebbe niente...a quel punto se proprio vuoi farli evita di fare i cablaggi che a quel punto sarebbe solo una spesa inutile....altrimenti la soluzione alternativa è quella che ha scritto Diè86 con pellicola oscurante.

Ah ok... Ma tu li hai montati i tuoi?

Ma io dicevo i faretti e basta!!! mica il faro!! era per rendere l'idea l'immagine!!!

Si si, però con la pellicola perdi la trasparenza del vetro, sui faretti non credo che sia molto bene!

cri è impossibile..o meglio come dice fabio compremetteresti la loro funzionalità...

Si in effetti pensandoci bene non riflette più la luce.... A meno che uno non li voglia mai usare, e li monti solo per pura estetica!

Ovvio che chi spende 300 euro di faretti per lasciarli sempre spenti senza nemmeno collegarli è un pirla! Hahaha

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

si li ho montati...alla fine mi ha chiesto 150 euriiiiii ... c'è da lavorarci .... ma tenendoli in mano ho scoperto una cosa...il faretto non è altro che il contagiri della mini con parabola interna anziche CDB...pure la BMW c'ha le braccine corte :blush:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si li ho montati...alla fine mi ha chiesto 150 euriiiiii ... c'è da lavorarci .... ma tenendoli in mano ho scoperto una cosa...il faretto non è altro che il contagiri della mini con parabola interna anziche CDB...pure la BMW c'ha le braccine corte :blush:

Hahahahahaha davvero?!?!?!?! Non ci credo....

Per il montaggio no problem, ormai ho i miei 3 aiutanti con cui ho smontato mezza MINI :P

Facci vedere qualche foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...ragazzi non scherziamo... i faretti non si toccano daiiii!!! va lasciato l'interno cromato...

e comunque fanno tanta luce! e se non siete contenti della luce che fanno si possono sempre ordinare lampadine ancora più potenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...