Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

stepp 1 or stepp 2 ??

Featured Replies

Inviato

I°l centrale step1 non esiste... Nel senso che i centrali sono tutti u guali dalla cooper s alla jcw, sia step1 che step2. Il centrale abbinato allo step 1/2 è solo più corto. Se monti il terminale jcw (o con il kit step1 o a parte, sia step1 che step2) ti tagliano il centrale originale. Ma non è nulla di impressionante: il centrale originale ha già di suo le "tacche" che indicano dove apportare il taglio, proprio perché è una modifica originalmente prevista da mamma bmw (quando ti montano il kit jcw omologato infatti il centrale lo tagliano ad hoc)

• Risposte 87
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ma a cosa serve?! :huh: Tutti soldi buttati... Investili in una mappa o in un assetto! Al massimo 4 molle -3,5 e sei apposto!

• insomma vuoi fare la nube nera ad ogni sgasata hahahahaha

• Ospite Robson
    Ospite Robson

Comunque secondo me, dato che non ti darebbe nessun incremento e ne niente, potresti valutare seriamente di montare solo i finalini dello step1 sul tuo scarico originale: esteticamente avresti uno ste

Inviato

I°l centrale step1 non esiste... Nel senso che i centrali sono tutti u guali dalla cooper s alla jcw, sia step1 che step2. Il centrale abbinato allo step 1/2 è solo più corto. Se monti il terminale jcw (o con il kit step1 o a parte, sia step1 che step2) ti tagliano il centrale originale. Ma non è nulla di impressionante: il centrale originale ha già di suo le "tacche" che indicano dove apportare il taglio, proprio perché è una modifica originalmente prevista da mamma bmw (quando ti montano il kit jcw omologato infatti il centrale lo tagliano ad hoc)

Nessuno, è il terminale che cambia non il centrale!

Grazie... :)

Inviato
  • Autore

ragazzi scusate se vi disturbo..... ma se monto lo stepp II mi decade la garanzia???

Inviato

ragazzi scusate se vi disturbo..... ma se monto lo stepp II mi decade la garanzia???

Se vogliono fare gli stronzi si, ma non ho mai sentito nessuno che si è lamentato di questa cosa! La garanzia, se vogliamo guardare il pelo nell'uovo, decade anche con le semplici posizioni a led ;)

Io ho portato la macchina a fare il controllo liquidi e non mi hanno detto assolutamente nulla, come neanche a dei miei amici! Anche cambiando la pompa dell'acqua in garanzia, detto niente nessuno!

Vai tranquillo ;)

Inviato
  • Autore

prossimo up. stepp II.......... e se trovo anche un centrale libero così da non tagliare l'originale ;)

Inviato

prossimo up. stepp II.......... e se trovo anche un centrale libero così da non tagliare l'originale ;)

Guarda che puoi tagliare benissimo il tuo! Risparmi un sacco di soldi...

Poi we, fai come meglio credi :D

Ma non pensare che con un centrale libero ed uno step II sul diesel diventi una WRC ;)

Inviato
  • Autore

Guarda che puoi tagliare benissimo il tuo! Risparmi un sacco di soldi...

Poi we, fai come meglio credi :D

Ma non pensare che con un centrale libero ed uno step II sul diesel diventi una WRC ;)

Inviato

E perché mai non dovresti tagliare l'originalle. Guarda che non è una modifica "posticcia": è la prassi. Ci sono persino le tacche che indicano dove tagliare proprio per poter installare lo step1/step2.

Inviato

hahahahaha una wrc...... ma che lo metto per estetica e anche perchè molti che l'hanno montato sulle cooper D mi dicevano che si sente la macchina più libera che prendeva i giri più velocemente.....

il sound rimarrà così ma non importa ;)

Inviato
  • Autore

E vabbè a maggior ragione, il centrale mica si vede ;)

Se la mappi invece, come coppia ti diventa molto wrc.. :D WWWWWwwwwrooooom! E se ne và la cooper sd! Alla faccia dei macchinoni! ahahah :D

Inviato

secondo mè quando dovro mappare la mini venfo da te "il mago delle mappe" ahahah cosi vado sul sicurooo :D :D :D :D

Inviato
  • Autore

Ahahahaha! Macchéé mago, sono solo un co**ione che si fa mappare dal mappatore di fiducia tutto ciò che gli passa per mano! :D :D :D

Inviato

hahahah l'unica paura mia della mappa e

1° il fap che ho sentito che salta.

2° la turbina.

ma tanto non passerà molto tempo e mapperò come un coniglio in calore hhah :D :D :D :D :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.