Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi con assetto in strada

Featured Replies

Inviato

Volevo chiedere abbassando l'auto di 3 / 3,5cm si riscontrano problemi nel l'utilizzo dell'auto in strada tipo dossi rampe sconnessioni e cose così?

Dopo il montaggio quanto ne limita l'utilizzo?

Inviato

Volevo chiedere abbassando l'auto di 3 / 3,5cm si riscontrano problemi nel l'utilizzo dell'auto in strada tipo dossi rampe sconnessioni e cose così?

Dopo il montaggio quanto ne limita l'utilizzo?

Dipende dall'altezza dei dossi e delle rampe.

Inviato

sbaglio o c'è mezzo forum scimmiato dall'assetto in questo periodo? :lol2:

Comunque quoto Cippy, dipende dall'altezza dell'auto e degli ostacoli.

La mia è bassa, ma non rasoterra. Riesco a usarla come prima, ma se posso evito le rampe + ripide dei parcheggi sotterranei per esempio.. Soliamente cmq non ci sono problemi.

Inviato

guarda con il meno 3.5 io al momento non ho problemi con rampe e dossi, se però l'abbassi di + magari si!

Inviato

la mia è bella bassa....basta andare piano su dossi e prendere le rampe di sbiego ed il gioco è fatto hehehhe

poi sai che bello prendersi gli insulti da quelli dietro quando fai i dossi a 2 km/h?!?!?!!? hahahaha mi faccio delle grasse risate quando li vedo smadonnare dallo specchietto...=)

Inviato

Ottima discussione....sono in procinto di ordinare le molle anche io ed avrei la stessa puara...anche perchè la mini la uso quotidianamene e molto!! :naughty:

ma se mi dite che cambia poco o niente con un -35mm.....beh allora mi fido e vado tranquillo!!!! :clap::clap:

poi ho sentito dire che nei primi mesi dopo aver montato le molle l'assetto si assesta e cala ancora un po'...beh magari all'inizio non sarà come dichiarato, ma poi ci arriverà spero!!! :oleeeeee:

Inviato

Ottima discussione....sono in procinto di ordinare le molle anche io ed avrei la stessa puara...anche perchè la mini la uso quotidianamene e molto!! :naughty:

ma se mi dite che cambia poco o niente con un -35mm.....beh allora mi fido e vado tranquillo!!!! :clap::clap:

poi ho sentito dire che nei primi mesi dopo aver montato le molle l'assetto si assesta e cala ancora un po'...beh magari all'inizio non sarà come dichiarato, ma poi ci arriverà spero!!! :oleeeeee:

Inviato

vai tranqui con le sole molle!!! i problemi si hanno con assetti a ghiera ed abbassamenti piu violenti...

Inviato

Riuso questo topic visto che mi dovrebbero arrivare le Eibach a molto breve!!! :yahoo: :yahoo:

Come comfort ne risente molto??? :blush: :blush:

Inviato

Riuso questo topic visto che mi dovrebbero arrivare le Eibach a molto breve!!! :yahoo: :yahoo:

Come comfort ne risente molto??? :blush: :blush:

• 1 mese dopo...
Inviato

ah io i dossi li devo prendere a tipo 5 all'ora perche sennò salta tutta la macchina....e non ti dico il pavé! E le rampe le riesco ancora a fare con il baffo jcw ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.