Vai al contenuto

Sostituzione Retroilluminazione!


Ospite Franz R50

Messaggi raccomandati

Ospite Franz R50

Ciao ragazzi.. è da un po di tempo che mi sono intestardito di cambiare il colore del conta chilometri, conta giri, i due display, il clima (manuale.. quindi con semplici lampade), i led nel cielo e le levette..

Purtroppo sto girando qua a bologna in cerca di qualcuno che lo sappia fare.. ma nessuno è disposto a farlo (in verità uno l'ho trovato ma non mi garantiva il lavoro) vorrei sapere da voi se conoscete qualcuno.. sono disposto anche a portare la macchina in altre regioni..

Grazie Franz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Franz R50

Non sapevo che lo facevi anche come lavoro :) ma tu riesci a cambiare tutto compreso i led nel cielo le levette e il clima manuale? perché so che il clima manuale a tipo una pellicola che fa l'illuminazione ambra.. si può mettere anche quella tipo rossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non lo facciamo di mestiere ma se vai a vedere il mio reportage puoi farti un idea.

Io per ora ho potuto lavorare solo sulla mia R53 con clima automatico. Non vorrei dirti una stupidata ma i colori delle levette (se intendi quelle stile aeronautiche) sono molto difficili da cambiare perchè sono led microscopici!

I led nel cielo quali sono?

La pellicola che dici tu non è altro che un pezzo di plastica/carta oscurante/colorante... io per esempio per far vedere il verde ho messo led verdi con carta bianca...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Si può fare tutto quello che vuoi!! I miei schermini sono tutti di color rosso, che riprendono quello della limitatore RPM :post-8-1120393901:

Riguardo la colorazione delle frecce, se ci fai caso al di sotto c'è una sottile pellicola color arancione. Con pazienza cerca di rimuoverla e otterrai una lancetta trasparente.

Se vuoi ancora spedirci il contagiri fammi sapere che faccio fare un preventivo al mio collega che ordina i led :MINI_txt002:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se vi serve io ho un amico che lo ha fatto sulla sua,

se vi serve esegue il lavoro su brescia e verona, scrivetemi un pm che vi do il suo contatto di fb e parlate direttamente con lui, io quando sistemerò gli interni farò anche questo lavoro,

ovviamente non è un tentativo di "rubare" il lavoro a nessuno, ho visto il post e ve lo metto a titolo informativo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...