Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno del basso Lazio "29 Aprile"

Featured Replies

Inviato

tieniti aggoirnato orlando..ci sono molti eventi in programma per quest'estate...

quindi le occasioni non mancheranno!

• Risposte 415
  • Visite 30,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi mi raccomando niente sole che sennò so cazzi con il ristorante..confido nella vostra serietà e maturità...

• Giornata bellissima... :sol: grandi Davide & Marco, hanno organizzato tutto alla perfezione... :putopc: tracciato molto bello, poco trafficato e con tante possibilità di scannamento... :post-8-11

• marcooper81
    marcooper81

Dai che riusciremo finalmente ad organizzare come fanno al nord...questo è solo l'inizio di una lunga serie

Inviato

Ragazzi per il 29 pronti con il nuovo update forse riusciamo a montare anche luci d'ingombro.....;)

Inviato

domani vi dò la conferma per la mia presenza :) farò 427 km solo di andata per conoscervi e far conoscere la mia "piccola"

Inviato

domani vi dò la conferma per la mia presenza :) farò 427 km solo di andata per conoscervi e far conoscere la mia "piccola"

Inviato
  • Autore

Ragazzi per il 29 pronti con il nuovo update forse riusciamo a montare anche luci d'ingombro..... ;)

porca miseria che bella la minella pasquà!!!

PS: riduci la firma però ehehehe

se vieni veramente ti faccio una statua GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

facci sapere...

Inviato

Inviato

ehehehe daiii::.......per il raduno avro' montato anche le luci d'ingombro...;)

Inviato
  • Autore

RAGAZZI PRENDETE ESEMPIO.... dajeeeeeeeeeeee ke manca poco

quotooooooooooo

grande pasquà non vedo l'ora!!!

Inviato

Si, potrebbe essere veramente un gran bel raduno, se non fosse per la presenza sgradevole di qualche romanista infrequentabile...

E daje Lorè che si skerza... anzi mi fa piacere rivederti e apprezzare gli up che avrai fatto alla tua britishissima creatura

Modificato da clabat

Inviato

Si, potrebbe essere veramente un gran bel raduno, se non fosse per la presenza sgradevole di qualche romanista infrequentabile...

E daje Lorè che si skerza... anzi mi fa piacere rivederti e apprezzare gli up che avrai fatto alla tua britishissima creatura

Inviato

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper+1

5.mini84

6.liubarosh

7.clabat :naughty:

8.PacoPower

9.Kaiman S +1

10.Pasquale S +1

11.Benecooper +1

12.Sese

13.cooper d

14.Giovanni Amodio

15.Marco 27 +1

16.Artom Viglione

17.ste85 +1

18.Mario Ciaraldi

29.Bieffe

20.603capano+1

21.AlaskaCooper+1

22.PeterSnow + 1

e kmq FORZA ROMA sempre <3

Inviato
  • Autore

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper+1

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S +1

10.Pasquale S +1

11.Benecooper +1

12.Sese

13.cooper d

14.Giovanni Amodio

15.Marco 27 +1

16.Artom Viglione

17.ste85 +1

18.Mario Ciaraldi

29.Bieffe

20.603capano+1

21.AlaskaCooper+1

22.PeterSnow + 1

e kmq FORZA ROMA sempre <3

Peter, sei veramente un grande, così si fa..si partecipa cavolo...i km non sono nulla davanti alla passione per la MINI...complimenti!!!

ci si vede il 29!!!

vi ricordo che è obbligatorio cancellarsi dalla lista entro il 23 aprile se ci dovessero essere dei ripensamenti...

devo avere il numero esatto dei partecipanti entro quella data per prenotare il ristorante...se dovessero rimanere dei posti a sedere vuoti sarebbe un bel problema visto che andrebbe comunque pagata la quota...quindi vi prego di essere precisi!

Inviato
  • Autore

Ragazzi ho appena chiamato il ristorante per confermare definitivamente la nostra presenza per il 29 Aprile...

Martedì 24 Aprile devo comunicare il numero esatto dei presenti, quindi vi prego di aggiungervi (se certi di partecipare) o eliminarvi (se non più interessati o impossibilitati) dalla lista entro il 23 Aprile a mezzanotte...

dai che manca Poco!!! :clap::lego-rally:

Inviato

Ragaaa aggiungete me e la mia ragazza...

Poi c'e qualcuno ke passa dalle mie parti cosi si va accompagnati??

Clabat tu da dove parti?

Inviato
  • Autore

Ottimo Emilio, ti aggiungo subito:

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper+1

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S +1

10.Pasquale S +1

11.Benecooper +1

12.Sese

13.cooper d

14.Giovanni Amodio

15.Marco 27 +1

16.Artom Viglione

17.ste85 +1

18.Mario Ciaraldi

29.Bieffe

20.603capano+1

21.AlaskaCooper+1

22.PeterSnow + 1

23.emilio + 1

vi ricordo che è obbligatorio cancellarsi dalla lista entro il 23 aprile se ci dovessero essere dei ripensamenti...

devo avere il numero esatto dei partecipanti entro quella data per prenotare il ristorante...se dovessero rimanere dei posti a sedere vuoti sarebbe un bel problema visto che andrebbe comunque pagata la quota...quindi vi prego di essere precisi!

Inviato

Aggiungete anche me vengo con la mia raga poi mi organizzo con i miei compaesani!!!!!!!

Inviato
  • Autore

alla grande!!! così vi voglio ragazzi... :clap:

1.MINId

2.marcooper81

3.D-Kaine

4.LuigiCooper+1

5.mini84

6.liubarosh

8.PacoPower

9.Kaiman S +1

10.Pasquale S +1

11.Benecooper +1

12.Sese

13.cooper d

14.Giovanni Amodio

15.Marco 27 +1

16.Artom Viglione

17.ste85 +1

18.Mario Ciaraldi

29.Bieffe

20.603capano +1

21.AlaskaCooper +1

22.PeterSnow + 1

23.emilio +1

24.minicoopers78 +1

Inviato
  • Autore

DAI CA**O siamo ancora pochi! :D

quoto!!! :naughty::clap:

Inviato

speriamo solo sia bel tempo ....io in questi giorni ho la mini zozza ma zozza ke nn vi dico...

Inviato

speriamo solo sia bel tempo ....io in questi giorni ho la mini zozza ma zozza ke nn vi dico...

Inviato
  • Autore

ieri marcooper mi ha detto: cavolo è la prima volta che la vedo così zozza!!! ahahahah non vi dico che schifo..ma per domenica 29 preparate gli occhiali da sole se volete guardarla B) ahuahuauhauhuha

Inviato

Ragaaa aggiungete me e la mia ragazza...

Poi c'e qualcuno ke passa dalle mie parti cosi si va accompagnati??

Clabat tu da dove parti?

Inviato

Per i ministi romani che ne dite di vederci al primo benzinaio della ROMA-NAPOLI (per chi c'era lo stesso del raduno di Artena)??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.