Vai al contenuto

Raduno del basso Lazio "29 Aprile"


MINId

Messaggi raccomandati

Davide mi ha contattato Fabio di Pico su facebook mi ha detto ke viene quasi sicuramente ,,, domani mi da la conferma e mi dice se c'è qualche altro minista.... attendo conferma anche da quelli di Artena e un altro paio di ragazzi... dai che a 30 ci si arriva . ..ah con me vengono 2 passeggeri (DAMIANO E VINCENZO )...se vuoi uno lo cedo a te in modo da far fare fotografie mentre guidi :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No Marco, 30 partecipanti è impossibile.... uno tra me e Pacopower verrà meno... se non mi assicurate al 10000% che non viene io mi tiro indietro... non mi seggo a tavola con uno sporKo romanista!

:post-8-1120395239: A Lorè, sfonfategli il cuXX alla Signora, stasera... :cinta:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide mi ha contattato Fabio di Pico su facebook mi ha detto ke viene quasi sicuramente ,,, domani mi da la conferma e mi dice se c'è qualche altro minista.... attendo conferma anche da quelli di Artena e un altro paio di ragazzi... dai che a 30 ci si arriva . ..ah con me vengono 2 passeggeri (DAMIANO E VINCENZO )...se vuoi uno lo cedo a te in modo da far fare fotografie mentre guidi :naughty:

Grande Marco!!!

dai cazzo vogliamo il 30..e lode!!! ahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No Marco, 30 partecipanti è impossibile.... uno tra me e Pacopower verrà meno... se non mi assicurate al 10000% che non viene io mi tiro indietro... non mi seggo a tavola con uno sporKo romanista!

:post-8-1120395239: A Lorè, sfonfategli il cuXX alla Signora, stasera... :cinta:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...E LA LISTA AUMENTA...

1.MINId

2.marcooper81 +2

3.D-Kaine

4.LuigiCooper+1

5.mini84

6.liubarosh

7.clabat :naughty:

8.PacoPower

9.Kaiman S +1

10.Pasquale S +1

11.Benecooper +1

12.Sese

13.cooper d

14.Giovanni Amodio

15.Marco 27 +1

16.Artom Viglione

17.ste85 +1

18.Mario Ciaraldi

29.Bieffe

20.603capano +1

21.AlaskaCooper +1

22.PeterSnow + 1

23.emilio +1

24.minicoopers78 +1

25. Alberto Buonocore +1

vi ricordo che è obbligatorio cancellarsi dalla lista entro il 23 aprile se ci dovessero essere dei ripensamenti...

devo avere il numero esatto dei partecipanti entro quella data per prenotare il ristorante...se dovessero rimanere dei posti a sedere vuoti sarebbe un bel problema visto che andrebbe comunque pagata la quota...quindi vi prego di essere precisi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo a me piacerebbe venire ma voi qua ve conoscete tutti, io non conosco nessuno!!!!!!!! :ph34r:

ci conosciamo perchè abbiamo partecipato ai raduni..dai cavolo, questa è un'occasione d'oro per conoscerci tutti!

E che ragionamento é???

Anche io al mio primo raduno (mitico macerone 2011) non conoscevo nessuno... ma proprio questo è il bello... anzi il raduno è proprio l'occasione di conoscere persone con cui si hanno interessi comuni e costruire rapporti nuovi. E poi, una volta iniziato, un raduno tira l'altro.

A me è andata così e - credimi - ne sono veramente soddisfatto. Dai, vieni e non farti troppi problemi... :chinchin:

quotone!!!

Ragazzi causa insicurezza sono costretto a ritirarmi dal raduno...non sono sicuro nè che riavró la macchina, nè che riceveró in tempo l'assicurazione...domani confermo, ma la vedo dura... :(

lorè ti meno!!! non fare cazzate!!!

Ok domani dò una risposta definitiva...

deve essere SI!!!

Purtroppo no Clà...domani faró di tutto per poter esserci, ma la Mini ancora non è finita e devo anche rifare l'assicurazione che è scaduta...spero davvero di farcela perchè un raduno dopo 6 mesi che non la tocco sarebbe il miglior inizio!

beh al limite vieni con benedetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...