Vai al contenuto

Cerchi challenge 17


Miche18

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un po che vorrei montare sulla mia mini r56 dei cerchi da 17.

I mie preferiti sono i challenge silver, il problema è che non dispongo di quasi 2000 euro per prenderli originali, quindi sto cercando dei replica, che però possano montare gomme runflat ( ho un set di 4 gomme runflut nuove quindi è da escludere che compri quelle normali)

Qualcuno mi può aiutare a trovarli ?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Ho guardato sul sito di luciano, ho trovato nella sezione replica mini i challenge.. il problema è che non c è scritto se possono montare le runflat.. mi conviene contattare il sito per domandare? qualcuno di voi lo sa?

Mi piacerebbe prendere gli originali ma 1200 € non ce la faccio il mio budget si agira sui 700 euro massimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a caricare una foto della mia mini ma ho paura che non me la apra.. comunque ho una mini one del 2008 colore pepper white (bianco crema) compreso il tetto.. premetto che a me i cerchi piacciono i modelli originali, infatti un alternativa a cui avevo pensato erano i thunder.. però ormai mi sono fissato con i challenge :D

Modificato da Miche18
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gommista di fiducia,siamo un concessionario quindi ci dice sempre cosa è meglio fare,mi ha sconsigliato i replica dei chellenge in generale ,perchè sono fatti in cina .Purtroppo in italia non li producono ed infatti al cambio cerchi che ho fatto la settimana scorsa mi sono fatto consigliare da lui,mi ha dato un cerchio costruito rigorosamente in italia e l'unico che monta anche le RF...

Modificato da ClaudioR50
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per i consigli!!! Probabilemente aspetterò di trovare qualcosa usato... In alternativa i thunder secondo voi come ci stanno sulla mia mini???

il thunder è sempre favoloso...anzi di questo modello fanno anche ottime repliche..vedi WSP per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...