Vai al contenuto

Indeciso su due cerchi...consigli...


zano_89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come alcuni sapranno voglio cambiare i miei cerchi e sarei indeciso fra due modelli:

_ web spoke neri con viti argento;

_ r113 wsp da 17'' neri

premetto che voglio rimanere su cerchi MINI, quindi non mi interessano quelli "tecnici" e secondo me sono i due più belli (ovviamente i primi in assoluto sono i challenge ma per motivi di budget non posso prenderli)...Aspetto vostri consigli e spero di riuscire a cambiarli prima del 22 aprile cioè prima del raduno.... ( se qualcuno fosse interessato ai miei cerchi mi scriva in pm che faccio un prezzo mooooltoo buono visto che voglio liberarmene)....grazie a tutti.... :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i 2 citati da te direi web spoke!

Per il semplice fatto che l'r113 replica da 17" perde tanto a confronto all'r113 originale da 18"...

P.s. Valuta gli sparco assetto gara neri sulla tua! Sono stupendi... Io li prenderò bronzati per le invernali :D

Modificato da Kry90
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'r113 và comprato da 18",quindi niente replica....

web spoke è semplicemente un cerchio stupendo...sulla tua nera,metterei un web nero con canale argento...guarda la mini di mr wonderfull

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm quindi dite con canale argento originale e il resto nero....perchè io li prendo grigi, poi li faccio verniciare....meglio vernice nero lucida, nero opaca o plastidip????????

Ma se li prendi nuovi, non ti conviene prenderli direttamente neri?

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ragazzi....grazie ai consigli della mia ragazza, ho preso una decisione sui cerchi da mettere..............R112 challenge neri originali !!!!!!!! è inutile che mi accontento di altri cerchi, perchè il mio pensiero va sempre sui challenge e per come sono fatto io non riesco a pensare ad altri cerchi, quindi.....questa è la mia decisione !!!!! spero solo che il tipo che avea prima la mia macchina non abbia cambiato anche le gomme con i cerchi, come faccio a sapere se vanno bene??? a me sembrano originali anche perchè la macchina ha 30000km quindi non penso le ha cambiate....boh, speriamo.... :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...