Vai al contenuto

Cerchi in Lega


colder1989

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Mi è venuta voglia di cambiare il colore dei cerchi della mia mini!!

Ho i Supernova 17 Silver...e vorrei farli bianchi!!!

Secondo voi è fattibile un lavoro fai da te??cioè smontare le ruote e verniciarli da me??

Quali sarebberro i prodotti da acquistare o se volessi farli verniciare quanto mi possono chiedere??

E per sistemare qualche graffietto dei marciapiedi che prodotto posso usare insieme alla carta vetrata fine??grazie a tutti!!!ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Farli da te non è per nulla difficile.

Ci sono due modi:

Il più facile è come dice #cippy farli col Plastidip e se li vuoi bianchi lucidi basta che copri il Plastidip Glossifier. Come molti sanno il Plastidip e facilissimo da ritoccare se si graffia ed e' ottimo perche se ti stanchi del look basta tirarlo via. Io ho fatto tutta la mia Mini.

/index.php?/topic/24974-ci-presentiamo/">http://www.megamini....ci-presentiamo/

Oppure la cosa classica sarebbe... lavare tutto... cartavetrare i cerchi, rilavarli, mettere il primer, ri-cartavetrare, ri-lavare, pitturare... insomma e un procedimento un po più lungo ma sicuramente più duraturo del Plastidip.

Se non ti va di farlo da solo secondo ma la cosa meno costosa da fare è il powder coating.

Stefano

Modificato da Eaglepilot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Farli da te non è per nulla difficile.

Ci sono due modi:

Il più facile è come dice #cippy farli col Plastidip e se li vuoi bianchi lucidi basta che copri il Plastidip Glossifier. Come molti sanno il Plastidip e facilissimo da ritoccare se si graffia ed e' ottimo perche se ti stanchi del look basta tirarlo via. Io ho fatto tutta la mia Mini.

/index.php?/topic/24974-ci-presentiamo/">http://www.megamini....ci-presentiamo/

Oppure la cosa classica sarebbe... lavare tutto... cartavetrare i cerchi, rilavarli, mettere il primer, ri-cartavetrare, ri-lavare, pitturare... insomma e un procedimento un po più lungo ma sicuramente più duraturo del Plastidip.

Se non ti va di farlo da solo secondo ma la cosa meno costosa da fare è il powder coating.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...