Vai al contenuto

JCW R53 VS JCWR56


luka 118d

Messaggi raccomandati

dipende anche da quanti giri stavano scannando.. perche il difetto del compressore volumetrico dell R53 è che quando va troppo su con la temperatura perde potenza e comprime meno l' aria e di conseguenza si ha una perdita di coppia, quindi in rettilino va di meno a confronto dell R56 che piuttosto fonde la turba ma va sempre uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che di meravigliarmi di come va forte la r56 jcw,mi meraviglio di come viaggia la r53 jcw che non credevo avesse così poco distacco con la r56....

chiaramente il turbo è turbo...chiaramente la r56 è più pesante e "fatta meno estrema" e la r53 ha molti cv in meno....però cavolo quanto cammina!!!

la r53 sicuramente ha un go-kart feeling migliore della r56 e può permettersi (almeno credo) di staccare un po' dopo,ma sinceramente non credevo ci fosse stata sta poca differenza tra le due,mi aspettavo che la r56 prendeva molta più strada...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che di meravigliarmi di come va forte la r56 jcw,mi meraviglio di come viaggia la r53 jcw che non credevo avesse così poco distacco con la r56....

chiaramente il turbo è turbo...chiaramente la r56 è più pesante e "fatta meno estrema" e la r53 ha molti cv in meno....però cavolo quanto cammina!!!

la r53 sicuramente ha un go-kart feeling migliore della r56 e può permettersi (almeno credo) di staccare un po' dopo,ma sinceramente non credevo ci fosse stata sta poca differenza tra le due,mi aspettavo che la r56 prendeva molta più strada...

La potenza dichiarata è la stessa, ci stà che di motore vadano simili.

Il peso influisce, ma fino a un certo punto.

Per i freni non credo proprio che la r53 con i freni che si ritrova, freni prima della r56.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...