Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

assolutissimamente da vedere.

Featured Replies

Inviato

quando ho visto questo video sono rimasto a bocca aperta:) talmente tanta coppia che le ruote nn riescono a scaricare a terra:) lo sterzo va da solo ihihihih

Inviato

Sembra un albero di natale! Tutte le spie accese.... Bah

Non so cosa abbia fatto questo!

Inviato
  • Autore

ha solo la spia dell'antipattinamento che per forza lo deve staccare se no nn riesce nemmeno ad accellerare dai tanti cavalli che ha sotto :).. cmq ha cambiato la turbina di sicuro xkè proprio il nome del video si chiama come la garret gt29rs per tutto il resto nn so:):) ma è impressionante

Modificato da antominicooper

Inviato

ha solo la spia dell'antipattinamento che per forza lo deve staccare se no nn riesce nemmeno ad accellerare dai tanti cavalli che ha sotto :).. cmq ha cambiato la turbina di sicuro xkè proprio il nome del video si chiama come la garret gt29rs per tutto il resto nn so:) :) ma è impressionante

Bè ci sono un po' di spie accese non solo l'antipattinamento, uno strumento supplementare che va ad intermittenza... Ci avrà fatto qualcosa di grosso sicuramente!

Inviato

Lascio a voi intenditori il giudizio, da ignorante quale sono in materia mi sembra che una potenza simile sia impossibile da gestire e quindi inutile....

Inviato

se guardate nei sui video c'è una prova su banco a rulli...321cv 360Nm :blink:

Inviato

Be', comunque da :gnagnagna:

Inviato

non convicne neanche a me la velocita di quell lancetta.... o ha la ruota che pattina liberametne o nn so cosa dire...

Inviato
  • Autore

Ragazzi 321cv su una 2 ruote motrici con le 205 di gomme pattina proprio cosi.. Io ho una cooper s 175cv e di seconda pattina figuriamoci il doppio dei miei cavalli.. Le gomme sono troppo piccole per sostenere quei cavalli..

Inviato

e ke serve avere na makkina di quel tipo con tutti quei cavalli? neanke in pista puoi guidarla...

Inviato

e ke serve avere na makkina di quel tipo con tutti quei cavalli? neanke in pista puoi guidarla...

Davvero.

Puoi avere anche 1.000cv, ma se poi non li scarichi è inutile.

Per me ha solo buttato via dei soldi.

Inviato

quoto

Davvero.

Puoi avere anche 1.000cv, ma se poi non li scarichi è inutile.

Per me ha solo buttato via dei soldi.

..quoto di nuovo!

Inviato

Quoto, io avevo la punto gt con 286cv con cerchi omologati 205/40 17 e pattinava sempre fino alla 3 piena, avere la potenza e non poterla scaricare non ha senso, visto la cavalleria meglio impegnare qualcosa su un autobloccante!

Inviato

a me è venuto il mare a vedere questo vdeo, e a voi????????????????????

non si capisce una fava.

quoto che se veramente ha così tanti cavalli e non li riesce a scaricare cosa servono, è inguidabile

gigi

Inviato

La potenza è nulla senza controllo!!!

Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk

Inviato

La potenza è nulla senza controllo!!!

Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.