Vai al contenuto

Spia Macchina sul ponte e freno a mano tirato


porc

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, so che ci sono varie discussioni , ma volevo una sicurezza in più, mi si e accesa la spia della mini sul ponte e spia del freno a mano tirato , significa pastiglie freni? Circa 1000 km fa ho sostituito le gomme e ho visto che c'erano ancora quasi 2cm di ferodo,,,, in più , il vecchio proprietario circa 5000 km fa forse meno, ha fatto il tagliando...

Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, guarda per le pastiglie se vedi che ne hai ancora facci ancora qualche migliaia di km. Molte volte il cdb non fà fede e ti dice di cambiarle prima che siano totalmente esaurite. Per quanto riguarda la spia della macchina sul ponte devi portarla in bmw che te la controllano mettendola appunto sul ponte. A me hanno chiesto un'oretta di manodopera per ispezionarla e poi, ovviamente, se và sostituito qualcosa che non và si sale di prezzo a seconda di cosa devono sostituirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, guarda per le pastiglie se vedi che ne hai ancora facci ancora qualche migliaia di km. Molte volte il cdb non fà fede e ti dice di cambiarle prima che siano totalmente esaurite. Per quanto riguarda la spia della macchina sul ponte devi portarla in bmw che te la controllano mettendola appunto sul ponte. A me hanno chiesto un'oretta di manodopera per ispezionarla e poi, ovviamente, se và sostituito qualcosa che non và si sale di prezzo a seconda di cosa devono sostituirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l ho letto e dice pastiglie freni , ma mi pare sia presto,in teoria non hanno nemmeno 10000km

Capita che il sensore dei freni ti dica di cambiarle quando ancora vanno bene...

Prova a dargli un'occhiata... Lo vedi se vanno ancora bene o sono a zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

la spia di che colore è?

perchè se si rompe il sensore non puoi neanche resettarla, ma questo vuol dire che stai frenando con il ferro perchè non c'è praticamente più ferodo! In questo caso cambiale subito perchè si striscia anche il disco...

Link al commento
Condividi su altri siti

la spia di che colore è?

perchè se si rompe il sensore non puoi neanche resettarla, ma questo vuol dire che stai frenando con il ferro perchè non c'è praticamente più ferodo! In questo caso cambiale subito perchè si striscia anche il disco...

Link al commento
Condividi su altri siti

la spia di che colore è?

perchè se si rompe il sensore non puoi neanche resettarla, ma questo vuol dire che stai frenando con il ferro perchè non c'è praticamente più ferodo! In questo caso cambiale subito perchè si striscia anche il disco...

Quoto!

Guarda le pastiglie! Lo vedi se c'è ancora la pastiglia o se è finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io ho questa la spia del ponte con -700 (Rossa):

http://imageshack.us/photo/my-images/703/img1454dl.jpg/

e quest'altra delle paste post. (gialla) con.......

http://imageshack.us/photo/my-images/716/img14552.jpg/

come vedete con spia del freno a mano accesa...

Non dovrebbero segnare lo stesso chilometraggio se riguarda le paste posteriori?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...