Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Accensione faticosa

Featured Replies

Inviato

A me sembra candele o bobine... :-/

Prova a spruzzare un po' di WD40 nelle bobine. A volte aiuta...

Inviato

secondo me è la pompa, a me non dava nè la spia motore nè avevo un fumo strano dallo scarico e non riuscivo a capire...notavo solo che da fredda non partiva proprio, dovevo metterla in moto almeno due volte...quando la usavo che era abbastanza calda e la riandavo a mettere in moto partiva al primo colpo ma faceva sempre fatica... monda a me non stava sui 500 giri, magari la mia era messa un po' meglio della tua e non dava questi sintomi...

Inviato

secondo me è la pompa, a me non dava nè la spia motore nè avevo un fumo strano dallo scarico e non riuscivo a capire...notavo solo che da fredda non partiva proprio, dovevo metterla in moto almeno due volte...quando la usavo che era abbastanza calda e la riandavo a mettere in moto partiva al primo colpo ma faceva sempre fatica... monda a me non stava sui 500 giri, magari la mia era messa un po' meglio della tua e non dava questi sintomi...

Inviato

la mia fa come la tua.. in ogni caso il per il 2 ho appuntamento in bmw.. te l'han cambiata in garanzia?

Inviato

scusate ragazzi...ma il video mi sembra di una qualità più che buona...non ditemi che è normale che accendendosi abbia un calo simile per poi riprendersi...cavolo fa un rumoraccio che fa senso sentirlo!

almeno io non sono abituato così..

• 1 anno dopo...
Inviato

Ragazzi ma sta pompa dell alta pressione sarebbe la semplice pompa benzina?? mi spiegate perfavore?? e quanto puo costare ?? grazie

Inviato

Ragazzi ma sta pompa dell alta pressione sarebbe la semplice pompa benzina?? mi spiegate perfavore?? e quanto puo costare ?? grazie

Modificato da mamodesign

Inviato

Ecco il video...

PS: non ho premuto assolutamente l'acceleratore ne altro...solo il tasto di accensione...

Modificato da mamodesign

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.