Vai al contenuto

Vetro scheggiato


Jacopo04

Messaggi raccomandati

Un po di tempo fa mi sono preso una bella sassata in autostrada :insultar: .. Fortunatamente il vetro non sembra rotto ma solo scheggiato e non si è ingrandito. In questi giorni volevo andare in qualche centro vetri per riparare il danno.. voi cosa consigliate ? carglass o doctorglass ? dopo l'intervento la sassata si vede comunque ?

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la cristalli proprio l'altro giorno...mi viene 40€ l'anno....per il vetro invece costa sulle 420€ in Carglass e 250€ circa più iva da un carroziere (a questo da aggiungerci mano d'opera e kit di montaggio)!!!

consiglio mio.....fatti la polizza e poi lo cambi dopo un paio di mesi.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato il cristallo anteriore in concessionaria BMW, con l'assicurazione però su un R50......

prima chiesto il costo perchè l'asicurazione mi compriva fino a 500 euro e con lo sconto sono riusciti a farmelo.

Ti sconsiglio i vetri delle ditte tipo car glass perchè ti montano un vetro non marchiato mini che di solito si rompe e/o si scheggia con maggiore facilità.

Infine durante il montaggio è facile che si rompano gli incastri delle spallette laterali interne ai lati del vetro, che car glass non ha.

Ti consiglio di farti l'assicurazione che costa 30 40 euro tirare avanti un po' e poi di cambiarlo con l'assicurazione ...

altrimenti puoi informarti per una riparazione con la resina. Ciao .

Modificato da M7 COOPER
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di tempo fa mi sono preso una bella sassata in autostrada :insultar: .. Fortunatamente il vetro non sembra rotto ma solo scheggiato e non si è ingrandito. In questi giorni volevo andare in qualche centro vetri per riparare il danno.. voi cosa consigliate ? carglass o doctorglass ? dopo l'intervento la sassata si vede comunque ?

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità viste le dimensioni del danno speravo di non dover sostituire il parabrezza !! Volevo farlo riparare .. Avete mai provato ? Dopo si vede ancora ? Com'e cifra dovrebbe aggirarsi sulle 60-70€ no ?

Purtroppo l'assucirazione l'ho rinnovata da poco ! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jacopo allora ti dico subito che anche io ho il vetro scheggiato e sono in attesa di ripararlo;

ho contattato car glas un poco di tempo fa (un mesetto) e mi hanno detto che il costo della riparazione,se il danno non supera le dimensioni di una moneta da 2 euro e si trova a non meno di 5 cm di distanza lungo tutto i bordi,è di circa 50-60 euro.

Un'altra condizione deve essere quella che il danno non deve trovarsi nella visuale del guidatore ma in quella del passeggero altrimenti una ditta tipo quella citata non è tenuta a ripararlo nemmeno a pagamento,ma è prevista la sostituzione del parabrezza.

Ho sentito dire che anche se il vetro non è marchiato mini,il lavoro viene fatto in maniera impeccabile grazie ai macchinari dedicati e sofisticati.

In ogni caso se riesci a fare la polizza cristalli è meglio,dato che risparmieresti un po di soldini.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...