Vai al contenuto

Sostituzione autoradio


Ospite Chris_com

Messaggi raccomandati

Ospite onered

Io ho questa montata su e ne ho venduta anche qualcuna per un periodo perchè ne avevo presa più di una e mi sono sempre trovato benissimo il suono è migliorato notevolmente ed ho 20000 funzioni superfighe :D

280420091561.th.jpg

28042009156.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite onered

salve ragazzi sto acquistando uno stereo AUDIOMEDIA 108 RMD o un pioneer, volevo sapere cosa mi occorre comprare per montare lo stereo, o fatto dei search ma la situazione non mi e chiara, help

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io mi ricordo di aver comprato la mascherina nera unicars per adattare la radio, in cavo antenna adattatore e forse i cavi universali che spesso sono gia dentro la scatola dello stereo... per il resto nient altro... poi devi veedre la forma della radio xke alcune riempono di più e non serve la mascherina... il modello che hai messo non lo trovo per vedere la forma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

Salve ragazzi rinfresco questo topic perchè vorrei cambiare autoradio, sto vendendo la mia che avevo montato, quella che vedete in foto qui sopra, e vorrei dei consigli su quale autoradio acquistare, che abbia magari aux e usb, e che ci azzecchi abbastanza con la plancia mini! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

come ti hanno detto già gli altri ti serve la mascherina e 2 cavetti mi pare. Cmq quella radio la conosco, l'aveva presa un mio amico, non è il massimo ma è un'idea simpatica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nessuno ha mai smontato l autoradio originale??

altro dilemma.. avrei bisogno di un consiglio...

opto x mantenere lo stereo originale e montarci un interfaccia ipod o mi consigliate di cercare uno stereo che stia esteticamente bene sulla plancia e optare per la tecnologia moderna??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

Snoopy non mi ricordo l'attacco dietro dello stereo come è fatto di preciso ma non credo ci siano problemi con il tuo. In ogni caso tra tenere l'originale e cercarne un'altro direi più la seconda, ormai con poco più di 100 euro prendi un bell'alpine con presa usb/cavetto davanti, colorazione perfetta uguale alla mini ecc... inoltre ne guadagni anche in sound. Cerca altri post vecchi cmq se ne è già parlato parecchio e ci sono anche foto e modelli consigliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Questa è la Radio BOOST CD Mp3 che montava su tutte le MINI Restyling;

legge i Cd Mp3,suddivisi in cartelle,però ha la pecca di non far visualizzare i titoli mah solo il numero dell'album o cartella che sia e il brano...ad esempio TR 01-023 (Album 1 - Traccia 23)inoltre è possibile cambiare da cartella a cartella! :new_03:

Il Cavo Aux puoi montarlo tranquillamente,tranne se hai il Caricatore Cd,perchè utilizza la stessa uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

cavi iso messi bene, si accende e da la botta alle casse, poi un secondo accesa e stop. Non capisco che caspita sia, guarda un nervoso atroce...solo per smontarla 1 ora e mo sto co la macchina cosi'!!! L'installatore si prende un botto, domani mi tocca controllare con una radio diversa e vedere. La radio è 12v quindi non richiede un aumento di potenza.

MAH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavi iso messi bene, si accende e da la botta alle casse, poi un secondo accesa e stop. Non capisco che caspita sia, guarda un nervoso atroce...solo per smontarla 1 ora e mo sto co la macchina cosi'!!! L'installatore si prende un botto, domani mi tocca controllare con una radio diversa e vedere. La radio è 12v quindi non richiede un aumento di potenza.

MAH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mi viene da pensare che l'hai messa sotto chiave...dovrebbero esserci due fili colorati...e se lo stereo è nuovo..nel senso prodotto ultimamente..i due cavi potrebbero avere 2 gommini che ti permettono di sfilarli e invertirli...anche io qnd ho montato la prima volta lo stereo nn mi funzionava...anche se nn faceva boom

Link al commento
Condividi su altri siti

quel babbeo dell'installatore mi ha dato i cavi iso sbagliati e quindi arrivava solo il remote e non la corrente esatta. ho dovuto risistemare tutto. Poi essendo una radio 1 din fisso da 3'5 pollici dvd ho dovuto riadattare la mascherina.

Cmq la tengo un mese, era per prova, ha i tasti blu e mi viene un nervoso a vederli. Vatti a fidare de internet!!!!! Fichissima tutto ok ma quei tasti proprio stonano!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ooolè montata la mia nuova clarion con schermo, oggi faccio foto e posto, cosi' se qualcuno ha intenzione di cambiare radio può trarre spunto dalla mia esperienza...ho cercato non poco una radio che avesse buone caratteristiche, andasse bene con i colori della mini e avesse tutti i tipi di formati da leggere a un prezzo non esagerato!!!!

Buon audio a tuttipost-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...